milano - miss thay

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
373
Reaction score
3
non sarebbe meglio mettere il nome della città PRIMA,
così da agevolare la ricerca?

Collegamento alla pagina web non disponibile

(ovviamente, deciderano i moderatori se e come unificare i messaggi... )
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Sabato essendo a Milano, ho voluto provare un massaggio thay, quindi mi sono recato nel suddetto centro all'incirca alle 12.
Entro e chiedo informazioni ad una tipa che era al banco. Mi espone il menù ed io scelgo 1 0ra per 55 tortellini.
Mi accompagna in una sala con letto thay, vado a farmi una doccia, ambiente pulito, stanza con luce soffusa ed incenso, poi mi distendo a pancia sotto e poco dopo si presenta una donna di circa 40 anni, normale, di nome Luisa ???? riconoscibile da voglie sul braccio sinistro, in canottiera e minigonna che mi chiede se voglio qualcosa da bere, scelgo un tè.
Comincia il massaggio alle gambe, poi schiena e collo, per circa mezzora.
Poi gilale, e ricomincia dalle gambe sempre più su..., scatta la domanda: tu cosa vuoi?
Io, cosa fai ? lei, mano o bocca senza, 50 o 100? Durante la contrattazione continuava ad accarezzare così ingriffato ho scelto hj.
Fatto bene con attenzione ai gioielli, mentre io esploravo seno con bei capezzoli ed accarezzavo oltre il piccolo slip.
Poi ricominciato massaggio al petto ed alla testa fino al tempo prestabilito.
Poi doccia e di nuovo tè.
Mentre uscivo entrava nel centro un "tronco" di thay mora che mi mi ha fatto tornare voglia di ripetere il mass. con lei. Qulcuno sa dirmi chi è?
 
Commenta
Alto