Milano rendez vous

Reaction score
0
sono passato la scorsa settimana. una desolazione. hanno eliminato il biglietto di ingresso...meno male...c'erano circa 10 fanciulle...per tre quarti disastrate...con richieste folli....una situaizone surreale..peccato...me lo ricordavo molto meglio....

G

Guest

Ospite
Ospite
rabbit_a ha scritto:
sono passato la scorsa settimana. una desolazione. hanno eliminato il biglietto di ingresso...meno male...c'erano circa 10 fanciulle...per tre quarti disastrate...con richieste folli....una situaizone surreale..peccato...me lo ricordavo molto meglio....

io purtroppo lo ricordo come tu lo descrivi!!!! Li ci finiscono i relitti!!!!!! :biggrin: occhio! :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
concordo..anche se...tre, quattro eccezioni le ho trovare...l'anno passato...però.
oltre al monterosso ne conosci altri in zona? io ti posso dire di evitare il patio a vanzaghello..ma mi sa che ti scappa da ridere..hahahahah

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
rabbit_a ha scritto:
concordo..anche se...tre, quattro eccezioni le ho trovare...l'anno passato...però.
oltre al monterosso ne conosci altri in zona? io ti posso dire di evitare il patio a vanzaghello..ma mi sa che ti scappa da ridere..hahahahah

si raramente ci sono delle perle, per questo lo conosco, ci lavorava diciamo un "Amica"...... purtroppo no, non sono un gran frequentatore di locali qui da noi!

Commenta
Reaction score
94
io ci vado un paio di volte l'anno, (sono toscano) concordo che non ci sia questo grande affollamento di f***e, ma io una bella brasiliana la trovo tutte le volte!..............anche se sparano 6 50 (poi si accontetano di meno!!!). io ci fisso il giorno dopo, cena e.....dopocena!!!! :yahoo:
....ma io non faccio testo...sono in trasferta :bye:

Commenta
Reaction score
0
Dal marzo 2012 è cambiato parecchio... Ora è un vero e proprio locale lapdance... e devo dire che le ragazze sono decisamente belle... per un'idea andate a vedere sul sito...

Commenta
Alto