milano via napo torriani

Reaction score
0
Oggi uscito dal lavoro ho voluto provare uno dei centri massaggi di via napo torriani (di fronte alla stazione).
Entro e come al solito la china di turno mi chiede se "volele massaggio", di certo non sono entrato per mangiare un tramezzino altrimenti sarei andato al bar in fondo alla strada....

La ragazza è decisamente carina mi dice di chiamarsi COCO o COCò non so bene se con o senza accento.

Entriamo nello stanzino, mi spoglio e cominciamo con il lato B coperto sulle gambe da un asciugamano (cosa serve??). La ragazza è bravina, a me piacciono i massaggi delle china. Usa un pò di olio e io comincio a massaggiare lei, coscie sode, culo sodo, belle tettine dure e sode... dopo un pò di ravanaggio complice il mio ritardo (avevo un pò di fretta) chiedo di passare al lato A, intanto mi ero già sbarazzato dell'asciugamano.

La ragazza sul lato B aveva fatto qualche passaggio nelle zone rosse con molto piacere mio.

Dopo qualche massaggio sul lato A guardo l'orologio, cazzo com'è tardi..... Chiedo quindi l'extra ma lei lo nega, provo con i neuri ma niente da fare, trattativa, lei che si ritrae... va bhe faccio da solo e mi sego di fronte a lei che mostra un certo imbarazzo...

Non sa cosa fare mentre io mi masturbo, allora lei cerca di convincermi a non proseguire ma con scarsi risultati... alla fine desiste e comincia a accarezzarmi ovunque tranne che nelle zone calde. Io alla fine vengo copiosamente e lei mi allunga un pezzo di carta.

Alla fine esco e pago 20 neuri + 10 che passo alla ragazza per la pazienza avuta con me.

Ma fanno davvero solo massaggi? perchè in emilia si finisce sempre con l'happy end

Reaction score
0
Purtroppo quel centro si presenta bene e siamo in molti ad esserci cascati...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Per fortuna non tutti i centri sono come questo...

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Confermo quanto già scritto. Oggi avevo tempo e mi sono fatto un giro per una decina di saloni massaggi cinesi, l'unico inconveniente è che mi sono dovuto spogliare e rivestire una decina di volte perchè sempre volevano appiopparmi le mutandine di carta o in sostituzione un asciugamano sulle parti intime al mio rifiuto mi è toccato uscire senza lasciare il ricordo del mio seme sui lettini delle amate gialle.

Commenta
Alto