vitoro66 ha scritto:
no sono al benzinaio in via Spezia a metà strada tra viale liguria e viale Famagosta, credo sia all'angolo con via Rimini
Spero di essere stato preciso
Le ho "interpellate" nei giorni scorsi (senza acquistare): una delle due è una "velina" notevole e l'altra una morona abbastanza piacente.
Tariffa: 50 a casa loro (che la "velina" mi ha detto essere molto vicina, a 200 metri dal benzinaio), per la prestazione standard (blowjob+rai1).
Considerato il buon livello estetico, mi sembra sulla carta un ottimo prezzo in una location che potrebbe essere comoda (e "puffi-free" ...).
Certo molto meglio dei 130-150 in hotel che ti sparano le ragazze della Binasca ...
Purtroppo nessuna delle due di Via Rimini fa vedere il secondo canale, se no avrei "acquistato" al volo ...
Ne ho visto un paio interessanti anche nell'area di un benzinaio su Viale Misurata o il proseguente Viale Bezzi, non ricordo esattamente (posso comunque dire che il distributore sta sul lato esterno del viale, rispetto al centro di Milano).
Una delle due, gradevole in viso e con notevoli cosciottine al vento, mi ha detto stessa tariffa e stessa prestazione delle due di Via Rimini (e anche qui niente rai2). L'altra non l'ho intervistata.
Tornando all'area dell'incrocio tra Viale Liguria e Via Spezia, ce ne sono almeno due o tre, dalle parti del sottopassaggio ferroviario. Ho chiesto ad un paio e nessuna lo fa in casa, la tariffa è la classica outdoor: 30.
Mi sono sembrate in situazione un pò precaria e mi chiedo anche se siano maggiorenni, perchè almeno una mi pareva molto giovane ...
La settimana prossima credo che farò quattro chiacchiere con qualche "fiorellino" che ho visto su Viale Umbria, poi mi deciderò a comprare ...