MILENA & ANGELICA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-new-new-prima-ivxf22623645
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:MILENA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': Potrebbero essere i 22 che dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM FUCK
RATE DI PARTENZA: 70/100
RATE CONCORDATO: 170 PER IL TREESOME
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Viste le foto altamente allettanti la contatto, al telefono non mi fà una brutta impressione e decido di andare a testare.
La ragazza è perfettamente quella della foto così parte la contrattazione e capisco subito che la ragazza è una SLOT. 70 per BJ più una posizione :unknw: :unknw: Dice proprio così, non mi era mai capitato una e soltanto una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 100 per una cosa tranquilla con CIM ! IO vorrei fare la doppia ma lei non si concede, dice che poi ci vuole troppo, alla fine è lei a proporre 170 per il threesome con doppietta. Visto che non mi sembra poi tanto male come proposta, mi faccio presentare l'amica: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelica-bellissima-bionda-23-mwb622645565
Anche lei come in foto, ed accetto !!

Come era ormai chiaro, la Milaena è una mangia soldi, si butta sulla verga già in tiro sull'ascensore e non mi lascia respiare fin quando non vengo. SPARATA LA Prima passaggio in bagno e visto che l'attrezzo non accenna a smosciarsi, riparte, immediatamente con un nuovo BBJ. Neanche fossimo in catena di montaggio.
Dopo un pò le lascia l'osso e se ne và dalla camera, così scopo per un pò l'amica che fino a quel momento era rimasta abbastanza in disparte.
Quando ritorna e mi trova con l'amica a pecorina, si struscia un pò e poi mi ferma, propone la venuta in bocca ad entrambe!!!!!!!!!! :blum3: La cosa mi eccita non poco e così sarà!

In definitiva la Milena è riuscita a farmi venire 2 volte in 15 minuti!!!!!!!!
CONSIDERAZIONI:
Milena è proprio figa anche se le tette sono state rifatte con il marmo e risulatano davvero poco eccitanti al tatto. Ribadisco la poca predisposizione ad assecondare il cliente, comanda lei e si fà quello che dice lei! Correre correre correre.................L'amica sembra un pò più accondiscendente e meno stronza, ma andrebbe ritestata da sola!
In definitiva esco dall'appartamente con quella senzazione di essere stato fregato che tanto deprime il Punter, e quella voglia di credere che la prossima volta sarà migliore!!!

SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

K

ka969

Ospite
Ospite
Re: MILENA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

Grazie per la rece.
Avevo notato anche io le 2 novità ed intervistate mi avevano detto di lavorare insieme nella stessa location.
Sabato è saltata la visita all' ultimo minuto, ma visto come lavorano penso che mi avvio verso altri lidi :yahoo:

Commenta
Reaction score
11

Innanzitutto ringos, grazie per la condivisione anche se come riferisci all'uscita aleggia quella strana sensazione che chi più chi meno conosciamo tutti.
Avevo messo la Milena nella lista di seconda battuta se fosse andato mancato l'incontro con Gabriella, ma a ben vedere direi che entrambe le scelte si erano rivelate errate.
Comunque mettiamo tutti i dettagli a futura memoria.

INDEX di Milena/Micheli: 38878644xx

INDEX Angelica: 34602171xx

Matrice Milena/Micheli
[attachment=1:32jyl8o4]milena new new prima volta per una settimanna.zip[/attachment:32jyl8o4]

Matrice Angelica:

[attachment=0:32jyl8o4]Perugia [stazione]_ ANGELICA NEW NEW NEW _____ APENA ARRIVATA BIONDA 23 ANNI PER FARTI IMPAZZIRE!!!.zip[/attachment:32jyl8o4]

Allegati

• milena new new prima volta per una settimanna.zip
    209,9 KB · Visite: 226
  • Perugia [stazione]_ ANGELICA NEW NEW NEW _____ APENA ARRIVATA BIONDA 23 ANNI PER FARTI IMPAZZI...zip
    203,5 KB · Visite: 182
Commenta
Reaction score
48

Il titolo andrebbe cambiato in Milena & Angelica
In diversi post annuncio nuovi arrivi ma nessuno chiede più info e per ciò non posso comunicarvi quello che so fate vobis.
Comunque tornando a queste due dirò che la Milena alias Micheli e quella dominante stabilisce tutto lei la padrona in poche parole, mentre Angelica è quella più accondiscendente, Angelica presa in un momento di assenza di Milena va da dio a patto che non rientri prima del fine incontro perchè si dovrebbe assistere ad una scenata.

Caro Pelo fai sempre i lavori a metà
INDEX:
Micheli Milena
36623570XX

Angelica
38028098XX

Commenta
Alto