MILENA bionda brasiliana

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/d...-10085-pompino-scoperto__sborra-m4gz131183665
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, COB, BBJ, DATY
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piccola, robusta, ma morbida, pancia da sistemare, gran bel culo
ATTITUDINE: decisamente maiala
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto e piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614476xx, 33454716xx

LA MIA RECENSIONE:

Per non perdere la buona passione recensisco questa bionda presente oramai da diverso tempo, ma che non avevo mai avuto il tempo di timbrare, occasione ghiotta è stato il passaggio ravvicinato in zona con un pò di tempo libero e non ho saputo resistere dalla curiosità, gli annunci che mette sono da sbavamento e di faccia non è per niente male, le foto sono davvero le sue, senza tanti problemi al telefono chiedo quello che voglio e lei fa il conto che accetto, location facilissima e parcheggio comodo, privacy abbastanza curata, ma non troppo. Versamento iva volontaria, lavaggio e oplà in gola con pompate all'americana, ha un bel boccone capiente, ti guarda con quegli occhi azzurri di continuo... Veramente piacevole, devo dire che mezz'ora l'ho passata, anzi gliel'ho ripassato tra tette e lingua, il RAI1 è stato abbastanza modesto, ero tentato dal RAI2, ma per stavolta ho rimandato. A pecorina è un bel divertimento, si fa sbattere bene bene senza problemi, girata in tutti i versi possibili, estremamente maneggevole data la statura e per tutto il tempo abbiamo scherzato suoi nostri rispettivi corpi, non mi ha mai messo fretta, cosa che a me mette veramente bene, mi ha fatto letteralmente sfogare quanto e come volevo, niente CIM ( quindi non è un annuncio 100% veritiero ), ma ritengo più sano così. Ho concluso sulle tettone con somma soddisfazione...

In conclusione vale un passaggio se si vuole rassodare gli addominali invece che andando a correre sul tapis roulant ( spero di aver scritto bene )

posto le figurine, la bricia è fake, però gli va molto vicino

un caro saluto a tutti i colleghi
 

Allegati

  • milena1.jpg
    milena1.jpg
    31,6 KB · Visite: 2.045
  • milena2.jpg
    milena2.jpg
    50,9 KB · Visite: 158
Ultima modifica di un moderatore:
Alto