CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-milena-ex-mqw781460416
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Borgo panigale via marco emilio lepido)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': ±25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1 70 Euri Fk,Bbbj,Rai1,Cim 100 Euri
SERVIZI USUFRUITI: Fk,Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,occhi verdi,labbra carnose,tette naturali,grosse e un po' cadenti,con capezzolo poco reattivo,pancia piatta,culo tondo e sodo
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento al 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846572XX
LA MIA RECENSIONE:
Non so se fosse perché era stanca per l'orario,era già sera tardi,o per il troppo lavoro,ma l'incontro con Milena è stato deludente;invece della ragazza “solare, simpaticissima, un coktail inebriante di bellezza e sensualità” dell'annuncio mi sono trovato davanti si una bella ragazza (esattamente come nelle foto) ma abbastanza “spenta” nel social time. Altre cose che mi hanno infastidito sono state “la mossa” di darmi un numero di civico per poi dirmi ,una volta li,che invece era il palazzo dal lato opposto della strada e la poca puntualità,mi ha fatto aspettare 15' rispetto all'orario fissato. Per quello che riguarda i servizi:

NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-milena-ex-mqw781460416
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Borgo panigale via marco emilio lepido)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': ±25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1 70 Euri Fk,Bbbj,Rai1,Cim 100 Euri
SERVIZI USUFRUITI: Fk,Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,occhi verdi,labbra carnose,tette naturali,grosse e un po' cadenti,con capezzolo poco reattivo,pancia piatta,culo tondo e sodo
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento al 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846572XX
LA MIA RECENSIONE:
Non so se fosse perché era stanca per l'orario,era già sera tardi,o per il troppo lavoro,ma l'incontro con Milena è stato deludente;invece della ragazza “solare, simpaticissima, un coktail inebriante di bellezza e sensualità” dell'annuncio mi sono trovato davanti si una bella ragazza (esattamente come nelle foto) ma abbastanza “spenta” nel social time. Altre cose che mi hanno infastidito sono state “la mossa” di darmi un numero di civico per poi dirmi ,una volta li,che invece era il palazzo dal lato opposto della strada e la poca puntualità,mi ha fatto aspettare 15' rispetto all'orario fissato. Per quello che riguarda i servizi:
- Fk,passivo,si fa baciare,con lingua, senza problemi per tutto l'incontro ma praticamente non fa altro che aprire la bocca e poi lascia fare tutto a te.
- Bbbj,scarso,prede in bocca praticamente solo la punta o poco più non fa altro che andare su e giù con la testa senza variazioni,lecca e succhia i gioielli solo su richiesta e con poca voglia.
- Rai1,fatto due posizioni,pecorina e missionaria dove si è fatta pompare senza problemi ma con scarsa partecipazione,ansimava a tempo con gli affondi e continuava a graffiarmi con le unghie ma si capiva che era una cosa studiata.
- Cim,dopo il primo schizzo in bocca si è tirata subito indietro facendolo diventare prima un Cof e poi Cob.