MILENA - BOLOGNA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-milena-ex-mqw781460416
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Borgo panigale via marco emilio lepido)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': ±25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1 70 Euri Fk,Bbbj,Rai1,Cim 100 Euri
SERVIZI USUFRUITI: Fk,Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,occhi verdi,labbra carnose,tette naturali,grosse e un po' cadenti,con capezzolo poco reattivo,pancia piatta,culo tondo e sodo
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento al 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846572XX

LA MIA RECENSIONE:

Non so se fosse perché era stanca per l'orario,era già sera tardi,o per il troppo lavoro,ma l'incontro con Milena è stato deludente;invece della ragazza “solare, simpaticissima, un coktail inebriante di bellezza e sensualità” dell'annuncio mi sono trovato davanti si una bella ragazza (esattamente come nelle foto) ma abbastanza “spenta” nel social time. Altre cose che mi hanno infastidito sono state “la mossa” di darmi un numero di civico per poi dirmi ,una volta li,che invece era il palazzo dal lato opposto della strada e la poca puntualità,mi ha fatto aspettare 15' rispetto all'orario fissato. Per quello che riguarda i servizi:

• Fk,passivo,si fa baciare,con lingua, senza problemi per tutto l'incontro ma praticamente non fa altro che aprire la bocca e poi lascia fare tutto a te.
  • Bbbj,scarso,prede in bocca praticamente solo la punta o poco più non fa altro che andare su e giù con la testa senza variazioni,lecca e succhia i gioielli solo su richiesta e con poca voglia.
  • Rai1,fatto due posizioni,pecorina e missionaria dove si è fatta pompare senza problemi ma con scarsa partecipazione,ansimava a tempo con gli affondi e continuava a graffiarmi con le unghie ma si capiva che era una cosa studiata.
  • Cim,dopo il primo schizzo in bocca si è tirata subito indietro facendolo diventare prima un Cof e poi Cob.
Svuotata deludente che non ripeterò..

Milena1.jpgMilena2.jpgMilena3.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena e altri nomi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.6-9.co/Details/272767/Bologna/Girls/3884657231?
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena ?
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 cim cof cob daty 69 fk
SERVIZI USUFRUITI: daty 69 bbj rai1 fk cof
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: tette grosse ma morbide e cadenti, belle gambe e culo sodo, belle labbra occhi e viso
ATTITUDINE: al limite della sufficienza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846572xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la sera dopo orario di cena e ho riscontrato gli stessi episodi del collega sopra: civico sbagliato e attesa di 10' cose che francamente mi indispongono alquanto.
Per fortuna non avevo troppe aspettative e cercavo la classica svuotata per concludere una giornata gia' di per sé negativa. Accoglienza cordiale con tacchi alti, intimo nero e sorriso che non guasta. Qualche battuta accordo per COF e dopo un social scarso e frettoloso cominciamo le danze. Nell'ordine fk reciproco, carezze e 69. Daty fino a conclusione, carezze fk e bbj che effettivamente risulta svogliato... le chiedo di guardarmi e poco dopo propongo di passare a rai1 dove cambiamo tre posizioni, missio e smorza pastrugliando le tettone, sembra stanca e passiamo a pecos aggrappandomi al culo bello sodo fino alle battute finali... la giro , sgoldona, sega fino alla venuta in faccia dalla quale cerca di spostarsi nonostante la tenessi con la mano.
Pulizia, poco social, voglio andarmene... sono stanco anch'io... saluti di rito e a non rivederci.
In conclusione,passiva nel trombo, a pecos si è lasciata sbattere ma senza molto coinvolgimento. E' una bella ragazza ma un po' troppo svogliata per i miei gusti, furbetta nella trattative e nelle fasi conclusive. Ottima se si cerca la mera svuotata, probabilmente l'atteggiamento migliora se la si incontra in altri orari.
Se può interessare disse che di lì a pochi giorni sarebbe andata a ... non ricordo la prima città... poi Vicenza, Parma e infine Milano. A mia battuta sui troppi viaggi rispose che tanto da lei non tornerò. Aveva ragione ... per il momento.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto