MILENA BOLOGNA PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15675
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Milena /Isabella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ (appena appena ) Daty , RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: in attesa delle pulzelle in vacanza o non reperibili che frequento normalmente, chiamo Mirella ( isabella su altri siti )
il posto e' in centro storico , al numero la chiamo , dice ok ti apro , portone chiuso , aspetto ancora chiuso , la richiamo e le chiedo perche' non apre lei mi dice e' aperto ... mentre sono li' che le provo a spiegare dove sono , una ragazza che stava entrando al portone (molto gnocca quasi quasi entro con lei ... ) sente che parlo di vie e mi fa che via P....... e' dietro li' e mi da le indicaznioni , chiedo scusa a Mirella ,(lei non sembra arrabiata ride )
ok penso , c'e' un buon inizio ,vado alla via buona
entro lei si presenta come da foto , ok due chiacchere , vado in bagno e lei : ti lavo io (mhhh penso io che due maroni non sei mica un infermiera ) mentre mi asciugo , tesoro asciugati meglio .. ale' ci siamo con il tesoro ..
mi stendo io sul letto , lle chiedo se bacia in bocca , mhhh no , neanche sulle labbre , e mi da un bacetto ...
inizia a sbacciucchiare i capezzoli , io inizio a toccare il culo e la figa si lascia fare
poi mi propone un 69 ,ok in pratica mi mette il culo e la figa in faccia io lecco ma lei accarezza con la lingua la capella , qualche volta succhia ma poco poco
mi dice che sta uscendo il liquido , certo dico io e' normnale , mi viuole mettere il preservativo ,
io le propongo ancora una leccata e una leccata ai piedini (adoro i piedini c'e' li ha molto puliti e profumati )
mette il preserv settebello color fragola proprio quello che mi da piu' fastidio di tutti ... vabe'
la chiavo a pecorina tutto il tempo , dice ma ti piace proprio cosi' , si dico io , non voglio cambiare posizione ,vengo tiro fuori sgoldono
le chiedo se anche adesso vuole venire a lavarmi , dice no adesso no con un ridolino
mi lavo , rivesto , due battutte un bacetto siulla guancia pago , mi dice ciao , io dico ciao (cioe' addio )
prima che arrivo al portone cancello il suo numero dalla mia rubrica
arrivo a casa
mi faccio una pugnetta , mi faccio una doccia , e adesso sto scrivendo questa cazzo di recenzione
adios

Re: MIRELLA BOLOGNA PICCOLETRASGRESSIONI

ecco diciamo che tra Mirella e Millena alla fine la migliore è stata Federica...la mano amica...
:bye:

IFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15675
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Milena /Isabella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ , Daty , RAI1 , Finger, suck piedini
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio
ATTITUDINE: cambiata verso il buono
REPERIBILITA': Buona

sono qui a ricensire , perche' nonostatnte la prima volta non proprio esaltante , ci sono ritornato un paio di volte (adoro i piedini .... come ho scritto nella precedente recensione )e le cose sono cambiate in .. meglio direi .

se vado contro il regolamento non so , mi sembra di no ,
sono stato da lei 3 o 4 volte ma recensisco solo l'ultimo incontro

adesso riceve in zona corticella ,
questa volta l'ncontro e' stato un po' piu' passionale , dopo i lavaggi di rito ( lava lei il mio amichetto ) siamo in ginocchio sul letto inizia a baciarmi un po il collo , il petto (peloso ) i capezzoli e poi giu verso il mio pene , ritmo lento e cadenziato , le prendo le mani e le tengo ferme (con delicatezza ) sul mio fianco , lei continua , e dura un po'
poi lo prendo in mano io e le tengo ferma la testa (sempre con delicatezza ) e inizio a prima spugnettare in bocca e poi scoparla in bocca piano

poi la faccio stendere , ingriffato , la lecco dappertutto , collo , seni (i capezzoli si inturgidiscono ), fianchi ,
non provo a baciarla in bocca ,
e poi giu' ai piedini (che adoro ) curati e profumati , lei si lascia fare , questo per me e' importante , anzi me li porge ,
li lecco salivoso , quasi sbavoso :blum3: prendo in bocca anche le dita della mano
io sto li' almeno 5 minuti , sono in estasi ,

vado su lecco la gamba poi inizio a leccare la figa molto salivoso e sbavoso :blum3: , lei si lascia infilare prima 1 e poi 2 dita , nell'ano mi ferma ,
continuo cosi ' ,
mi asciuga coin una mano il sudore della fronte (+1000 punti ) con un sorriso

, lei geme , non finge perche' ad un certo punto mi tiene ferma la testa sulla figa e viene ( "convulsioni" del bacino )
passiamo a tromabre , posizione classiche , pecorina e distesa con leccamento di e morsettini al collo e schiena , e vengo nel preservativo
io tutto sudato , faccio fatica ad asciugarmi la fronte , buon social time dopo ,

reintrego con acqua la sudata e esco contento
n.b , ho appena visto che il link da piccoletrasg e' stato tolto ,

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto