MILENA - BRESCIA - BAKECA + ROSA ROSSA

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... qu10709362
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0ZDQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: MILENA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80/150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ABBONDANTE
ATTITUDINE: STANDARD (NOVELLA)
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Metà settimana, mezzogiorno, UM, solito palazzone
(ancora poco e mi danno il domicilio ad horem in quello stabile),
si apre la porta sul pianerottolo e spunta il visino di questa ragazzina, entro, mi accompagna in camera:
"una cosa con calma 150" "no cara, 150 è veramente troppo, mi dispiace" "100?" parla con un filino di voce,
è poco più che una ragazzina, un bel visino e due occhietti sinceri, un sorriso dolce "ok, 100 va bene per me, anche se al telfono hai detto meno"

La ragazza tanto è dolce di viso tanto è prorompente di corpo, molto giovane, prima le parlo un po', come faccio sempre, per capire la persona che ho davanti, in questo caso, essendo lei giovanissima,
mi preoccupo un po' di piùdel solito e voglio che sia a suo agio, come anch'io voglio stare tranquillo.
Mi dice che ha 20anni, di S.Paolo (paulista, dice con un certo orgoglio campanilista), da 5 giorni a BS, da qualche mese in Italia, di stanza normalmente a Pisa. E' qua perchè ha una parente e BS,
mi par di capire che la location dove siamo la usa solo per gli incontri ma dorme dalla parente (mah).
Dopo un paio di minuti e qualche altra battuta, la accarezzo e mi avvicino a lei "no bacio in bocca" mi dice con un filino di voce ma in modo fermo e deciso, e mi guarda aspettando la mia reazione "peccato, hai delle labbra bellissime, ma vedremo di divertirci lo stesso", sorride e ringrazia per il complimento, ci sdraiamo sul lettone.

Tutto si svolge molto standard, lei fa il suo lavoro, è docile quanto basta, probabilmente non è così sprovveduta come mi è parso all'inizio, ma essendo lei così giovane io sono stato molto "morbido", però senza FK per me il divertimento diminuisce di molto, direi sotto le mie aspettative.
Riassumendo: tutto supercoperto il BJ, solite posizioni di sempre, non si lascia digitalizzare Rai2 se non un poco all'esterno.
Sono riuscito a divertirla nel 69, ad un certo punto ha smesso di succhiarmelo ed è stata ad ascoltare il lavoretto che le facevo, ha tirato su il busto e ha premuto la fighetta profumata sulla mia bocca, per poi togliersi di scatto e girarsi verso di me con un "bravoooo" per poi mettersi sotto nella più classica delle posizioni.
A stare sopra di lei alla missionaria sembra di stare su un canotto tanto è "pienotta" ed abbondante (per la sua età anche troppo, vedrai fra qualche anno i problemini se strabordi così, cara).
Il seno è stato "ridimensionato" dice che ne aveva molto di più e allora ha deciso di ridurlo e di "tirarlo un po' su (dalle foto si possono vedere le cicatrici verticali che sono state ritoccate per nasconderle un po', secondo me deve ancora riassorbine bene l'operazione: il seno non aveva la sensibilità "giusta", ma forse sono mie congetture.Praticamente prima era una latteria ambulante!)
Ha un culo sporgente e sodo che si potrebbe usarlo come portariviste.
Dalla sua parte anche l'età molto giovane.
Simpatica, non mi ha messo fretta
(però il tutto da quando sono entrato a quando uscito è durato 25 minuti o poco più, controllato ora all'entrata e all'uscita).
Quando è un poco in imbarazzo parla con un filino di voce che mette tenerezza.
Prima di uscire si è accertata che non ci fosse nessuno sul pianerottolo, brava.

Allegati

• milena.zip
    202,3 KB · Visite: 399
Reaction score
15
Franco buon giorno,

avevo addocchiato la ragazza appena apparso l'annuncio su Bakeka di bergamo, adesso ho notato la tua recensione, ho inoltre visto altre foto su osai 2007 in zona cecina che forse risalgono ad annunci più vecchi. Vorrei provare la ragazza, UM è il paese in zona Brescia ovest? scusa ma io sono piemontese ma vivo a BG da poco e non sono pratico della zona.

Quanto in carne è rispetto a lle foto? a me oiacciono un po' toniche ma ho visto che le brasiliane qui in Italia si "espandono" a vista d'occhio ...forse il nostro cibo e troppo nutriente........

grazie

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Urago Mella è una sorta di frazione di BS,
sul navigatore risulta Brescia come città,
la via te la dice lei
le foto sono abbastanza veritiere
qualche kiletto in più forse
(oppure il fotografo non è nuovo del mestiere :biggrin: )
come ha commentato licker:
senza infamia e senza lode

Commenta
Reaction score
0
sono passato a trovarla ieri lei e carina come da foto ma un po abbondante sul didietro
100 rose per bj coperto (ben fatto) 69 e rai1 nelle solite posizioni il tutto fatto con calma

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/brescia-8/MILENA-CHE-DONA-388-106-3976-203455.html
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20 o poco poco di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
DESCRIZIONE FISICA: ABBONDANTE
ATTITUDINE: media sensa infamia e senza lode
REPERIBILITA': BUONA
venerdi scorso preso dalla fregola di conoscere cotante gemelle ed avendo fatto la mia seconda magra figura avendo chiesto di lei senza accorgermi che era già stata recensita chiamo e vado.....la zona è in una trav di via orz...... ad attendermi nel solito casermone in semi disuso e contornato da una miriade di formichine cinesi una bella e minuta ragazza.....che mi apre e...mamma che pere indossa un completino a righe(poco sexy ma molto esplicito) con due grosse e quando dico grosse intendo grosse aperture davanti che metton subito in mostra il piatto forte della casa.....
lei parla anzi sussurra le classiche frasi di rito ma è molto gentile e cordiale....accordati per una cosa tranquilla a 100km/h inizia con un massaggino ed un accurato strusciamento delle gemelle sulla schiena.....per poi passare ad un bj cover ma un pò dentato cmq di buona fattura....indi per cui la dirotto gentilmente verso un 69 con leggera dgt del secondo canale.....due posizioni classiche e poi rilassato e contento mi lascio andare......nel compleso un esperienza gradevole fisicmente molto prorompente la ragazza pare timida e parla poco ed a voce bassissima ma si impegna e almeno con me nn ha sfoderato la recita da simil attrice hard con urli e grida fintissime che spesso invece di gasarmi mi smontano in modo irrecuperabile....
non credo di tornarci le mei preferenze son altre ma cmq mi è piaciuta e lo sfizio me lo son tolto volentieri.....

Commenta
Reaction score
0
oggi ho notato che è da parecchio tempo che non vedo più suoi annunci.. qualcuno sa che fine abbia fatto??!

Commenta
Reaction score
1
L'ultima volta che ci son stato(alcuni mesi fa) mi ha detto che sarebbe tornata in brasile..
Spero torni, è cmq un bel vedere, io per 130 gli ho scucito una doppia ed è stato davvero gentile e non frettolosa...
Un peccato averla persa...Milena torna a trovarci!!
:bye:
P.S. se tornasse teniamoci informati...

Commenta
Reaction score
23
lucabs ha scritto:
L'ultima volta che ci son stato(alcuni mesi fa) mi ha detto che sarebbe tornata in brasile..
Spero torni, è cmq un bel vedere, io per 130 gli ho scucito una doppia ed è stato davvero gentile e non frettolosa...
Un peccato averla persa...Milena torna a trovarci!!
P.S. se tornasse teniamoci informati...

e la rece????

Commenta
Reaction score
0
allora speriamo che sia solo un ritorno in patria per la stagione invernale :bye:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Quando sono stato da lei m'ha detto che tornava a casa, ma che al ritorno sarebbe andata in Toscana. Chissà se la rivedremo il quel di Chiesa Nuova. Speròm de se. :blum3:

Commenta
Reaction score
1
Per FFP, ne avevan già fatte molte quando mi sono iscritto al sito ed ho trovato inutile aggiungere la mia..

Commenta
Reaction score
14
lucabs ha scritto:
Per FFP, ne avevan già fatte molte quando mi sono iscritto al sito ed ho trovato inutile aggiungere la mia..

Una recensione non è mai inutile.
Anche quando magari prima di te ne son state scritte 1000.
Ognuno di noi ha esigenze diverse, e ogni incontro secondo me è una storia a sè.
Magari una ragazza può farti stare bene, con 100.000 piccoli particolari, e magari un solo semplice particolare può far andar in malora tutto l'incontro.
Magari qualcosa che per me è importante, per altri è indifferente.
Magari qualcosa che a me non dà fastidio, a qualcuno può dare sui nervi.
Per quello alla fine, quando si scrive una recensione, e quando la si legge del resto, non bisogna mai dimenticare che sono opinioni personali, soggettive, e mai(o quasi) soggettive.

Commenta
Reaction score
23
elgatonero ha scritto:
...
Per quello alla fine, quando si scrive una recensione, e quando la si legge del resto, non bisogna mai dimenticare che sono opinioni personali, soggettive, e mai(o quasi) oggettive.

quoto il gato di casa,
:biggrin:
e poi mi pare che le recensioni erano solo un paio,
o no?

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: VEDI SOPRA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% REALE
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
DESCRIZIONE FISICA: GIUNONICA
ATTITUDINE: STANDARD
REPERIBILITA': MOLTO BUONA

PREAMBOLO
Considerando che ho fatto visita a questa ragazza diverso tempo fa avrei aspettato a fare rece dettagliata, attendendo che un suo annuncio ricomparisse da qualche parte. Tuttavia, ritenendo assolutamente condivisibili le considerazioni fatte nei due post che precedono questo mio messaggio da gato e ..franco:

elgatonero ha scritto:

Per quello alla fine, quando si scrive una recensione, e quando la si legge del resto, non bisogna mai dimenticare che sono opinioni personali, soggettive, e mai(o quasi) soggettive.

.franco ha scritto:
quoto il gato di casa,

inserisco anche la mia esperienza.

IL CONTATTO
L’annuncio di Milena, su alcuni siti, riportava sempre l’indicazione “Via Orzinuovi”. Trattandosi di zona poco nota nell’attività punteristica del sottoscritto, decido di provare a chiamarla. Ben inteso che le fotografie sono super intriganti e a viso sempre scoperto.
Telefono nel primo pomeriggio e mi risponde una voce giovanissima e con un filo di voce. Non mi spiega molto quale sia il menù disponibile. Sembra un po’ impacciata e non mi è parso parlasse un italiano particolarmente buono. Ad ogni modo mi da l’indirizzo dicendo di recarmi da lei un’ora più tardi.

LA LOCATION
Puntuale come la voglia di sigaretta dopo una birra raggiungo il posto. Siamo in zona Chiesanuova (anche se più vicini alla Chiesa Vecchia di Chiesanuova!!!), appena sopra via Orzinuovi. Un condominiotto giallognolo vecchio stile dove non è difficile lasciare la macchina. La chiamo e subito mi apre la porta. Arrivo al pianerottolo e fatto l’ultimo scalino la porta si apre subito e sbuca il suo viso. Appena entrato rimango abbastanza colpito dalle dimensioni dell’appartamento. È gradissimo! La sala sembra ancora più grande perché nel mezzo c’è solo un televisorino da 2 pollici e l’arredamento è ridotto all’essenziale (un divano, un tavolo e poche sedie). Una location sicuramente diversa da molte altre insomma.

FACE TO FACE
Passato il convenevole saluto mi conduce in camera e socchiude la porta. Lei è giovanissima e dalle forme decisamente abbondanti. Non grassa assolutamente ma, come ho scritto nei dettagli iniziali, la definirei giunonica. Nel senso che è proprio tanta. Sia in altezza che in fatto di curve. E’ assolutamente la stessa delle fotografie, senza chili in più o in meno, senza ritocchi o photoshoppate clamorose… semplicemente la Milena delle foto. Cerco di fare due parole prima di passare al discorso economico. Lei pare disponibile al dialogo ma la noto molto impacciata e timida (sarà per la lingua o sarà perché mi da la chiara impressione di essere abbastanza “fresca” del mestiere). Le chiedo la provenienza e mi invento qualche domanda sulla sua città d’origine… ma non riesco ad accendere la sua curiosità. Chiedo allora di poter usare il bagno elargendo prima l’obolo convenuto. Il bagno è nello standard della casa: grande e con un’immensa vasca da bagno su un lato. Quando ritorno lei è sul letto, seduta, e indossa soltanto un gonnellino corto rosa con sotto l’intimo. Le faccio qualche carezza e la bacio delicatamente sul colle sul seno (mamma mia che zinne spaziali) :w00tmesalia: .
Lei si sfila il gonnello e io completo l’opera eliminando di torno le mutande. Continuo a baciarla sempre più in basso raggiungendo l’amichetta che presenta un folto ma curato lembo di pelo sulla parte superiore. Quando è il suo turno mi incappuccia e inizia con il BJ. Lavoro discreto, non particolarmente lungo e piuttosto standard ma ravvivato da una continua spalpognata del suo seno stupendo. Non ho chiesto FK in fase preliminare e non ho voluto forzare la cosa (nonostante mi sarebbe piaciuto) notando comunque il suo approccio molto tranquillo, per non dire timido. Passiamo in RAI1 con lei sotto. E’ veramente tanta, tonica e molto graziosa. La cerco con lo sguardo ma tiene quasi sempre gli occhi chiusi. In compenso (e per fortuna) non accenna minimamente ad alcun mugolino e lamento godereccio. Andiamo avanti per un bel po’ quando chiedo di passare alla pecos. Afferrarla per i fianchi è piacevole da tanta è l’abbondanza. Neanche un filo di cellulite (sarà anche per la giovane età), ma come ha detto .franco, staremo a vedere tra un po’ con tutta quella merce addosso. Dapprima si parte con lei appoggiata sulle mani, poi resta con il sedere in alto accovacciandosi sui gomiti. Il seno è tanto abbondante che si schiaccia contro il materasso e le gemelle fuoriescono ai lati… sono al culmine. Faccio per rivestirmi ma lei rimane di lato sul letto, nuda, mi fissa :shok: . Il tempo a mia disposizione non è molto ma cerco di rivestirmi con lentezza tentando di imbattermi in un nuovo discorso. Le racconto di un viaggio da poco fatto in Spagna chiedendole qualcosa nella sua lingua e cercando di trovare affinità con lo spagnolo. È ben disposta al dialogo in questo momento dell’incontro e andiamo avanti a parlare di portoghese e di spagnolo per un buon 20 minuti (che fine poliglotta!!!). Il tempo ormai è scaduto, e mi rincresce molto poiché sono certo che mi avrebbe tenuto ancora un po’ a socializzare. Lei è rimasta per tutto il tempo sdraiata sul letto fino a che ho infilato le scarpe per rendersi conto che dovevo davvero andare via.

A BOCCE FERME
La ragazza ha una carrozzeria di primo ordine per chi gradisce forme particolarmente generose. Non è certo una velina nonostante la giovane età. C’è stato sicuramente un po’ di ghiaccio, specie all’inizio dell’incontro, che è andato via via sciogliendosi proprio sul finale. L’impressione è comunque quella di estrema timidezza, da novella dello sport. Le prestazioni sono state assolutamente standard, ma l’esperienza in sé è stata positiva considerando la bellezza della ragazza ed il fatto che non mi abbia messo alcun tipo di fretta né durante né dopo. Se dovesse tornare non escludo di provare nuovamente a farle visita.

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0ZDQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia via Risorgimento
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 DATY
RATE DI PARTENZA: 70/100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: sex-bomb
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Milena è il mio genere di ragazza (esteticamente parlando); la chiamo dopo aver visto l'annuncio (che credo sia quello linkato ma sono passati ormai da 1 anno e mezzo a 2 anni), una vocina docile e gentile stile racconto di Dickens, ci accordiamo subito per incontrarci nel suo appartamento (palazzone poco curato a 2 passi da via Oberdan) e mi si presenta davanti una bomba umana, biondina che come unico difetto aveva due vistose cicatrici verticali che partivano dai capezzoli e scendevano sotto la curva del seno... ci accordiamo per 70, lei si stende, si fa baciare e leccare un pò dappertutto tranne FK, dopo incappuccia e parte in modo delicato a pompare... un 69, dopo mi si piazza sopra con davanti quei meloni!!! Inizia a muoversi abbastanza bene, dopo decido di concludere alla pecora, quindi la piazzo con le braccia sulla testata del letto e saluti & baci. Lei poco partecipativa, sinceramente preferisco una brava attrice ad una fredda sincerità, ma l'età non faceva presagire ad exploit particolari... nel complesso sono uscito soddisfatto ripensando al suo fisico, spero ritorni in zona con un bagaglio maggiore di esperienza e voglia (e magari senza chili di troppo)

Commenta
Alto