milena - BRESCIA - bakeca

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9ej7631033
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:milena
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bo
SERVIZI OFFERTI: dj rai1
RATE DI PARTENZA: 50 o 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta sui 1.60 magra
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
era un po che vedevo questo annuncio e mi intrigava cosi decido di andarla a trovare (dopo le prime scelte non reperibili )
anche perche al telefono mi dice subito 50 o 100
arrivato sul posto mi apre (vestita normalmente ) e li la delusione lei e bella ma dalle foto mi aspettavo una cavallona comunque ero li e mi son detto proviamo entro concordiamo per 50 e iniziamo bj coperto ben fatto poi lei sopra e la classica pecorina senza fretta e niente telefoni che suonano tutto sommato non e stato male (soprattutto per il rate)
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: milena bakeca

Sei un po' sintetico squol eh? :biggrin: Ci puoi dire qualcosa di più sulla location, se è simpatica, quanto sei stato, se pagando 100 af qualche sigla di più...insomma ci puoi dire di più?
Grazie comunque..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Re: milena bakeca

squol ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: dj rai1

le hai forse screcciato sulle chiappe???? :lol: :lol:

Squol..come siamo messi a tettine con sta carne giovane? Età indicativa? Partecipazione?

Non tenere tutto per te..dai..non te la sciupiamo mica... FORSE :biggrin:

grassie.

com :crazy:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: milena bakeca

Grande com :lol: :lol: screcciato sulle chiappe...questa mi mancava!! :biggrin: Da provare, potrebbe essere interessante la cosa :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: milena bakeca

scusate se sono stato breve ma come ho detto cercavo altre ragazze e quando sono arrivato li ero gia preso un po male cosi ho optato per una sveltina
non mi sono messo a conversare con lei ho fatto quello che dovevo fare e me ne sono andato senza guardare il tempo che mi sono fermatonon so cosa possa fare pagando di piu non ho neanche chiesto e a parte bj e rai1 io non ho ne chiesto ne provato altro non per colpa sua ero io che mi aspettavo di piu per il poco tempo che abbiamo parlato mi e sembrata simpatica
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
41
Località
Brescia
Re: milena bakeca

allego matrice
 

Allegati

  • milena.zip
    102,7 KB · Visite: 106
Commenta
Alto