MILENA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9452
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: MILENA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: 69, BJ (scoperto all’inizio), fetish, s/m
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto (reali 100%)
ATTITUDINE: Disponibile, simpatica, disponibile
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
E’ da poco che ho scoperto questo sito tramite amici e volevo segnalarvi, se vi fa piacere, questa “signora” diciamo un pò in forma e burrosa …… Ci siamo incontrati dopo accordi telefonici (ho chiamato 1 ora prima dell’incontro) a Brescia (zona Est) in appartamento pulito, confortevole molto riservato e con comodità di parcheggio poco fuori dalla tangenziale.
L’appartamento e il resto si presenta pulito, come ovvio che sia per questi incontri.
La signora si presenta alta circa 1,65 x 75 kg castana chiara, 4ª seno (tutto naturale).
Dopo le solite due chiacchiere per rompere il ghiaccio e accordati sul rate (100) mi invita a spogliarmi e di andare in bagno per darmi una rinfrescata.
Ci siamo sdraiati sul letto e come concordato al telefono ha incominciato a prenderlo in bocca facendo un servizio “cabrio”. Sono poi passato ad assaporare la sua patatina depilata e per finire una pecorina e missionario con venuta sulle tette. Peccato che non conceda RAI2.
Totale dell’incontro 35/40 minuti passati direi ottimamente.
Rinfrescata in bagno, saluti finali e non appena posso ripasso a trovarla.
Spero che come mia prima recensione possa andare bene.
Un saluto a tutti, ciao

Reaction score
0
per arrivato...
presentati su "il piacere e' tutto mio" nel caso non l'hai ancora fatto

Matrice
un po in carne per i miei gusti

Allegati

• milena.rar
    110,8 KB · Visite: 102
Commenta
Alto