CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primissima-26ez79456144
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI tutti tranne COB e cCIF
SERVIZI USUFRUITI:FK-DATY-RAI1-BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:stupenda !!!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33477337xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve guerrieri.
Curiosando con la mia palla di vetro,noto qualche giorno fa,che la plurirecensita Milena di padova si è trasferita nella città del Giorgione.
Memore delle esperienze dei colleghi Patavini la chiamo immediatamente e fissiamo l'appuntamento in tempo 0.
Arrivo nella famosa piazza/scannatoio e la raggiungo tutto ansioso.
Salgo e mi apre la porta la stessa ragazza delle foto ( le brasiliane mi fanno impazzire.....)
Non ho effettuato nessuna trattativa e richiesto nessun servizio perché ero estasiato dalla visone e non volevo rovinare il momento.
Lei mi invita a rinfrescarmi, cosa che ho fatto subito.Noto che l'appartamento è pulito e ordinato ( tutte cose che aiutano alla preparazione di un bell'incontro).
Torno nell'alcova e partiamo con baci e bacetti con uso abbondante di lingua,le sussurro all'orecchio che la voglio coccolare e farla star bene.Lei stupita acconsente ed iniziamo
il gioco più bello del mondo.
Ora: gia' i miei predecessori hanno ampiamente recensito la donzella esaltandone le doti amatorie,io aggiungo solo che dopo un Daty
che mi ha lasciato la SUA bava alla bocca siamo partiti in un turbine di sesso sfrenato ma dolce.
Alla fine il tempo è volato e dopo aver scaricato il mio colpo su di lei abbiamo concluso l'incontro con carezze e baci.
Che dire Milena è fantastica per intelligenza,simpatia e porcaggine.
A presto dunque e un saluto a tutti i guerrieri.
NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primissima-26ez79456144
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI tutti tranne COB e cCIF
SERVIZI USUFRUITI:FK-DATY-RAI1-BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:stupenda !!!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33477337xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve guerrieri.
Curiosando con la mia palla di vetro,noto qualche giorno fa,che la plurirecensita Milena di padova si è trasferita nella città del Giorgione.
Memore delle esperienze dei colleghi Patavini la chiamo immediatamente e fissiamo l'appuntamento in tempo 0.
Arrivo nella famosa piazza/scannatoio e la raggiungo tutto ansioso.
Salgo e mi apre la porta la stessa ragazza delle foto ( le brasiliane mi fanno impazzire.....)
Non ho effettuato nessuna trattativa e richiesto nessun servizio perché ero estasiato dalla visone e non volevo rovinare il momento.
Lei mi invita a rinfrescarmi, cosa che ho fatto subito.Noto che l'appartamento è pulito e ordinato ( tutte cose che aiutano alla preparazione di un bell'incontro).
Torno nell'alcova e partiamo con baci e bacetti con uso abbondante di lingua,le sussurro all'orecchio che la voglio coccolare e farla star bene.Lei stupita acconsente ed iniziamo
il gioco più bello del mondo.
Ora: gia' i miei predecessori hanno ampiamente recensito la donzella esaltandone le doti amatorie,io aggiungo solo che dopo un Daty
che mi ha lasciato la SUA bava alla bocca siamo partiti in un turbine di sesso sfrenato ma dolce.
Alla fine il tempo è volato e dopo aver scaricato il mio colpo su di lei abbiamo concluso l'incontro con carezze e baci.
Che dire Milena è fantastica per intelligenza,simpatia e porcaggine.
A presto dunque e un saluto a tutti i guerrieri.
Ultima modifica di un moderatore: