gnappetta ha scritto:sapedte dirmi qlcsa del sito di milena cavalli attualmente in vendita il dominio?????????
la ragazza è sparita o ........
grazie
la gnappa
gnappetta ha scritto:scusa ma.....visto che fevidentemente faccio ancora un po di confusione e non sono ancora molto esperto nell identificazione degli argomenti nel forum......
potresti gentilmente dirmi dove trovo la discussione aperta visto che me la sono fumata!!!!!!!!!
luposbracato ha scritto:vabbè farò il mio outing
l'anno scorso all'inizio della mia attività scopereccia pay, nell' eccitamento per la nuova scoperta e bombardato dalla presenza mediatica di questa dea del sesso decisi di andarla a trovare
già la voce..eem...tesorooo mi porteresti una ricaricabile da 50 poi te la scalo...ma ero ancora poco pratico
arrivato in piazza aspromonte dal suo portone vedo uscire tutto rosso e con un'aria sconcertata una specie di ragionier Filini
salgo...entro in un monolocale SENZA NEANCHE UN CAZZO DI LETTO e con lo stendipanni in mezzo alla stanza...qualcuno si ricorda dello scintillante "studio" sul suo sito?
e poi lui...come tutti sanno il mileno è un trans operato e manco troppo bene
non aveva ancora chiuso la porta ed era al telefono con qualcuno...si tesoro tra venti minuti sono libera...per la cronaca voleva 350 roselline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va da se che a quel punto sono scappato via a gambe levate ma comunque il truffatore si è ciulato la ricarica...
avessi conosciuto prima robxxx70 gli avrei lasciato veramente un bello stronzo fumante sotto lo zerbino...però è un idea....vedremo
RiccardinoMi ha scritto:La descrizione del monolocale corrisponde avete presente l'ambiente di basso napoletano tipo tratto da un film di Pappi Corsicato?
Ma l'indirizzo non è proprio quell'esatto.Cmq Milena è sempre stata un drago ad inculare i clienti