Milena - Forlì - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
[B
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/forli-centro-milena-solo-vycn31740773
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Milena (confermato)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da nuotatrice
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Vista le new entry in città e le poche recensioni decido di "sacrificarmi" e chiamo questa http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/forli-centro-milena-solo-vycn31740773 che riceve in via Fratelli tricolore in centro (per capirci la stessa location di Daniela alias Brenda). Mi dirigo verso il luogo, la chiamo e mi riceve subito. Appena entro noto la diversità della ragazza rispetto a quella dell'annuncio, ma ero in fotta e decido di provare ugualmente. beh si parte, bj discreto con suo tentativo, subito abortito, di provare il mio secondo canale col ditino. La cosa mi ha un poco smorzato, lei si è scusata dicendo che a tanti piace, ma a me non è piaciuto il tentativo. Si ricomincia dal bj, poi sale... dopo qualche sgroppata comincia a mugulare (mi pareva piacere vero) e la cosa m'ingrifa, salvo poi smontare in fretta dicendo "è meglio che vieni su tu"... bah.... Cmq via di mission e pecos e finale sulle sue tette (una seconda). Dice che resta fino a domenica, ma non credo che sentirò la sua mancanza.

N.B.: Ogi riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale.

Dice che resta fino a domenica, ma non credo che sentirò la sua mancanza. (Quote)

Fantastico !!! :rofl: .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto