Milena - gallipoli (le) lido san giovanni - bakecaincontri lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-milena-bravissima-c4tt27673551
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (LE) lido san giovanni
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': 22/23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, dal vivo sullo stile teen
SERVIZI OFFERTI: BJ. DATY. RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
DESCRIZIONE FISICA: Bruenetta con pelle un po olivastra, occhi scuri
passera con riscrescita di pelo, culetto corposo
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE
Ragazza sul teen, un po sbarazzina tacchetto magliettina corta e perizoma, appartamento a lido san giovanni. In camera ci si mette un'attimino a parlare.. sul rate base offro v.u. condizionato anche da daty, proposta unica per quanto mi riguardava, prendere o lasciare, un po titubante ma accetta..
ok allora bene così e via i vestiti, si va sul letto...la palpeggio un po..leggerino afrore di ascelle della donzella, ma niente di così sconvolgente ..passo un po sotto sulla passera anche qui non era una fresca violetta cmq.. vado di daty, mi lascia fare per un po "anche perchè la fichetta si era inumidita ai vari passaggi di lingua" poi passa lei su di me, bj più che sufficiente e canonica,
a seguire pecora con culo corposo stretto tra le mie mani ed uccello che martellava sino a veuta dentro.
La ragazza a mio avviso merita perchè è giovane, tratti estetici particolari nel complesso arrapa, ma la prestazione è troppo standard per i miei gusti, cmq esteticamente è bella fresca, meno nelle parti intime un po più di sapone non le guasterebbe affatto, quando ho finito e sono uscito avevo sul muso l'odore della sua fica, qui non sono solo..ed al rientro..non avrei ipoteticamente potuto dire, ...ho fatto un'aperitivo ai i frutti di mare...perchè sa distinguere perfettamente (ovviamente), l'odore dei frutti di mare da quello della fica.
Index- 34219359xx

Allegati

Grazie per la rece, ha quel fascino da "teen" come dici tu che mi incuriosisce parecchio. Se non hai riscontrato in lei "freddezza" (com'è tipico delle girls più giovani, almeno a me è successo così) è una gran cosa. Magari senza daty me la cavo con 50 rose di rate e penso ne valga la pena, giusto?

Grazie per la rece, ha quel fascino da "teen" come dici tu che mi incuriosisce parecchio. Se non hai riscontrato in lei "freddezza" (com'è tipico delle girls più giovani, almeno a me è successo così) è una gran cosa. Magari senza daty me la cavo con 50 rose di rate e penso ne valga la pena, giusto?
In parte si, ma la prestazione come ho scritto cmq è standard, se poi vuoi svuotare a poche rose con ribasso d'asta, allora va bene.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto