Milena - La Spezia - Altro

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-new-affascinante-milena-kwzt98349164
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Lei dice 25, più plausibile 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 cm, 4a misura rifatta, sedere da latina.
ATTITUDINE: simpatica e cortese
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti.
La Settimana scorsa decido di ritastare un po il suolo spezzino. Dopo il solito giro da muro del pianto che talvolta propone il capuologo, decido di effettuare il salto nel buio e scegliere qualche annuncio che mi permettesse, finito di lavorare, di fermarmi sulla via del ritorno a casa. Decido infine per la ragazza in questione anche se dalle foto si palesava facilmente il fake e il relativo missile. La chiamo verso le 22:30 e mi risponde al secondo squillo. Tipica parlata sudamericana, e concordiamo un appuntamente per le 23:00. Raggiungo la zona (v.le Amendola all'altezza di piazza del mercato) e la richiamo. Mi comunica il piano e mi apre il portone. Il palazzo è abbastanza grande e vi sono numerosi appartamenti. Quello della girl in questione rimane dal lato più esterno rispetto all' ascensore, bisogna quindi attraversare tutto il cavedio del condominio per raggiungerlo. Sconsigliato a chi è a rischio sgammo in quanto sono dovuto passare di fronte ad una finestra aperta per la calura estiva, con dietro due vecchietti che si guardavano la TV. Appena arrivo di fronte alla porta la ragazza mi apre e scopro come volevasi dimostrare che le foto sono ovviamente un fake clamoroso. In realtà la ragazza, che mi apre in reggiseno e perizoma, è molto carina con una 4 misura rifatta e dei capezzoli che sembrano le manopole degli aplificatori da quanto sono duri. Capelli neri lunghi, un pochino abbondante sui fianchi e il classico culotto da latina un po sporgente ma bello duro e sodo. La girl mi mette subito a mio agio, con il classico modo di fare apertamente solare delle brasiliane, e mi mostra la stanza del piccolo bilocale, un po disordinato ma assolutamente pulito. A questo punto mi faccio elencare il menu delle prestazioni, che comprende BBJ, RAI1 per 60 rose. Per dovere di correttezza chiedo anche quanto vuole per un RAI2 e mi spara un 150 rose. Chiudiamo la trattativa con 70 per un BBJ RAI1 DATY e 69 in assoluta tranquillità. Dopo aver versato l'obolo e i lavaggi di rito apriamo le danze, con un bella leccata a quei capezzoli molto invitanti e un bel BBJ iniziato io in piedi e lei in ginocchio e poi concluso a letto io sdraiato e lei sopra. Il BBJ molto bagnato e decisamente soddisfacente. Chiedo il 69 e posso quindi gustare la sua patatina rasata e assolutamente profumata. Dopo un po decido di cambiare e iniziare il DATY, che sembra apprezzare. A questo punto gommiamo il fratellino e iniziamo con una smorza con relativa mastruzzata di tette e infine con una bella pecos dove posso apprezzare il culo marmoreo della ragazza. Dopo un po capitolo nel gommino e concludo così la prestazione. Effettuo ancora gli ulteriori lavaggi post coito dove dalla porta del bagno effettuo un po di social time con la ragazza dove mi dice l'eta e il fatto che è brasiliana e che d' estate si gira per questo lavoro tutte le località balneari per andarsene al mare. Dopo essermi rivestito saluto e via verso casa.

Ricapitolando: nonostante il fake delle foto (che potrebbe benissimo mettere le sue) ragazza sicuramente valida, con dei bei modi di fare e simpatica. Potrebbe essere benissimo presa in considerazioni per ulteriori appuntamenti. Se tornerà di nuovo da queste lande potrei sicuramente fare un altro passaggio.

Un Saluto ai miei colleghi punter.
Cia!

Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Scusate, ero in ferie e mi sono reso conto solo ora di non aver messo l'index. Rimedio subito:
35122392XX

Commenta
Alto