Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-brasiliana-con-pelle-3pj8259835201/
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj / rai1/rai2 (con sovraprezzo )
SERVIZI USUFRUITI: bbj / rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: fisico a pera , parte di sotto molto robusta
ATTITUDINE: simpatica, ma non parla molto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini, strada sconnessa
TELEFONO: 3510442464
LA MIA RECENSIONE:" Via Trionfale numero xxx...Conosci mio amor ? Quando sei lì mi richiami ok...?."
Ho appena attaccato con Milena e un sorriso grande grande mi si aggancia sul viso.
Conosco, conosco....quel civico che la brasileira mi ha fornito al tel in realtà non è che un punto di riferimento. Da lì sono pochi metri e si entra in una strada sconnessa...Borgo San Lazzaro...Quanti ricordi, che emozioni, che situazioni,che storie mi sono fatto là...
Carmela, Carol Bom Bom, Deborah, Giuliana, Canela...una volta ho spuntato pure un inaspettato threesome...roba da infarto secco !!!
Ed è ancora col sorriso sulle labbra che percorro il viottolo, facendo ben attenzione a schivare le buche piene d'acqua piovana. Sono davanti alla porticina ed attendo che la girl mi apra. Una gatta mi guarda con aria assonnata. Milena a quel punto mi fa entrare e, purtroppo , devo dire che tra tutte le brasiliane che sono andato a trovare in loco, lei è all'ultimo posto.
Non che mi aspettassi Naomi Campbell, del resto le foto sono le sue. Tuttavia quel che non si vede è il viso che tutto ispira tranne che sex. A Roma si direbbe una faccia da "bambaciona".
Un viso sul tondeggiante,sui 32 anni , occhi marroncini chiari, sguardo un po' spento, capelli biondo tinti. L'insieme non costituisce il mio tipo. Fisicamente: classico fisico a pera. Seno appena pronunciato, busto normale. Gambe piuttosto robuste e un culone a 2 piazze.
Scambio 2 chiacchere , le do 70 euro e dopo le abluzioni mi adagio sul letto, che non è il massimo del comfort. Del resto la casa è poco più che un buco. Lei parte con un bbj e si raccomanda subito di non venirle in bocca. Ok...E' pittosto meccanica nell'atto, non c'è la porcaggine ( finta forse) di altre sue connazionali. Per fortuna in Rai 1 non fa storie circa le dimensioni ( ma io credo di essere normodotato) e le posizioni. A tal proposito, vista la "stazza" della signorina , di sguincio ho avuto un po' di difficoltà . A pecora invece tutto è filato lscio ed è in codesta posizione che la bionda vale di più.
Mi rivesto con l'impressione che stavolta il mio Borgo San Lazzaro non mi ha lasciato il sorrisone sulle labbra. Rapporto assolutamnete normale, con una brasiliana "normale".
Ho una sensazione più o meno latente di insoddisfazione addosso. Ma probabilmente è dovuta al fatto che qui ero stato abituato troppo bene.