Milena - Macerata - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: milena
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-studentessa-19anni-non-zuc849154303
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': cubana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma lei è ancora più carina
SERVIZI OFFERTI :bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj daty rai
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45m
DESCRIZIONE FISICA:molto carina fisico snello culetto sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327311913xx

contattato la ragazza nel pomeriggio molto gentile al telefono e vocina dolce
e sensuale convincendomi ad andarla a provare andando all'oscuro di tutto.
chiamo di nuovo e mi indica la via ,molto centrale e trafficata salgo e attendo
che mi apre ...sorpresa!!! non è la ragazza della foto ma sicuramente molto più carina ,
corpo sottile ma scolpito veramente bene carnagione sul (latte macchiato)
mi fa accomodare parliamo un pò e mi dice che è arrivata solamente ieri in città che ha
veramente 19 anni e si vede. dopo un pò mi dice iniziamo allora? mi spoglio lei si toglie
quel poco che aveva e mostra tutta la sua bellezza e giovinezza.
culetto da favola patatina ben rasata e due tettine mis.3 veramente belle e sode
al tatto.e mi dice ..però tutto normale con calma e coperto...
ok inizia con un discreto bj anche se usa un pò troppo la mano poi passo io al daty
e penso che gli sia piaciuto molto che ad un certo punto mi ha detto ...penso che basta che sono arrivata
si capiva anche dal modo di come si muoveva e si mordeva le labbra per non farsi uscire nemmeno un gemito.
iniziamo con una missionaria patatina molto bagnata anche se abbastanza stretta veramente piacevole
anche se lei per non far vedere il suo gradimento aveva la testa girata con gli occhi chiusi dopo un pò passiamo alla pecos...
e qui la vista del suo bel culetto è favolosa si muove divinamente e mai si tira indietro anzi fa in modo che entri sempre di più
dopo varie salite e discese arrivo al capolinea ..
che dire lei cerca di estraniarsi ma sicuramente non ci è riuscita molto e si sente tutto il suo calore ed il suo spirito latino
che dire per essere andato all'oscuro di tutto non mi è andata niente male ho trascorso dei momenti veramente piacevoli

Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    65 KB · Visite: 222
azz io è da un pò che ero incuriosito da questo annuncio
credo che ti ha detto una balla se dice che è da un giorno che è arrivata xkè l'annuncio è un pò che c'è ma io ho sempre rinunciato al test x le foto fake
xrò se dici che è pure meglio delle foto:w00tmesalia: dovrò farci un pensierino (ultimamente la lista mi si stà facendo troppo lunga avete un 1000€uri da regalarmi hahaaha)
saI SE CONCEDE PURE BJ SCOPERTO E FK?

Un'informazione......che ha il viso un po' butterato ? Xche' credo di averla vista a c. cairoli e sul viso non mi sembra un granche' (sempre se fosse 'lei )

non so non ho chiesto mi ha detto solo tutto coperto
il viso come tutto il resto del corpo non ha brufoli
pelle di velluto.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto