MILENA - MILANO - ALTRO

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET: Milena su RosaRossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': attorno ai 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta (170), bel fisico e carina di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non ho avuto difficoltà
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38953459XX

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' di tempo che avevo notato le foto d MIlena su RosaRossa e la settimana scorsa ho approfittato di un momento libero per andarla a trovare. Al telefono mi ha chiesto di darle un'oretta di tempo perchè dveva rientrare a casa, salvo poi scoprire che oltre che in via Plana (nel ben noto palazzo frequantato da tante brasiliane) lavora saltuariamente in via Plinio.... a saperlo evitavamo tutt'e due di attraversare a città per incontrarci....
Milena è esattamente come nelle foto, quini una bella mulatta, alta circa 170, con un bel fisico slanciato e tonico (a parte il seno che è naturale, ma risente di una passata gravidanza). Ha un atteggiamento piuttosto dolce e tranquillo, senza esagerazioni ma con una discreta partecipazione.
Fa tutto coperto, però il bj è di notevole fattura con degli affondi veramente notevoli. Gradisce il daty che proseguiamo poi in un piacevole 69.
Buono anche il rapporto sessuale vero e proprio, con piena disponibilità a provare varie posizioni e ad assecondare il ritmo secondo i desideri del cliente.

Ciemme

Allegati

• Milena - 1.jpg
    Milena - 1.jpg
    19,8 KB · Visite: 292
  • Milena - 2.jpg
    Milena - 2.jpg
    22,8 KB · Visite: 113
  • Milena - 3.jpg
    Milena - 3.jpg
    24,3 KB · Visite: 109
Alto