MILENA - MILANO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... w612115265
(ma anche su rosa rossa, mi pare)
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MILENA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei. Foto un po' migliori, ma è lei.
SERVIZI OFFERTI: no FK, poco BBJ, Rai1, rai2 possibile a 100
RATE DI PARTENZA: minimo 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, abbastanza alta, bel corpo e bel viso
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Via Padova proprio quasi fuori Milano. Bella ragazza un po' freddina.
Non le piace granché il lavoro o, forse, non le son piaciuto io.
Ha fidanzato, non bacia. Si lascia "manipolare" in più posizioni, ma non è scattato il feeling,
magari aveva qualche pensiero che la assillava, chissà.
Come molte brasiliane, incita e fa finta per finire prima. Col fisico che ha potrebbe fare molto di più
Viste le premesse, non ho aumentato il rate per rai2, anche se la vista è molto incentivante.
Ci sono stato solo una volta, non penso di tornarci anche se la ragazza è bella.

Questa è la mia prima recensione, se ho fatto bestialità non me ne vorrete.
saluti

Reaction score
0
Re: MILENA - MILANO - BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... w612115265
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5ZmM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MILENA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina con un bellissimo culo a cui è difficile resistere
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': facile

una mulatta molto sorridente e sicuramente portata per il sesso, di indiscutibile talento.
ci sono stato una settimana fa e mi ha sorpreso leggere la recensione del collega qui sopra che è rimasto parzialmente insoddisfatto... già al telefono mi ha fatto un'ottima impressione: allegra, disponibile e molto educata (il che non guasta mai).
quando ha aperto la porta sono rimasto di stucco, un microgonnellino che lasciava intravedere un culetto di forma armoniosamente rotonda e 2 gambe dalla linea perfetta, impreziosite da altissimi tacchi a spillo che per me non devono mai mancare. le ho dato una squadrata molto poco educata e altrettanto maleducatamente la mia patta si è gonfiata, ho invitato la bella Milena ad appoggiare la mano e a strofinarlo. Non si è fatta pregare e dopo un ululato di approvazione, lo ha estratto e si è messa in ginocchio per osservare il cazzo da vicino (eravamo ancora in corridoio). le ho chiesto se poteva succhiarmelo senza condom e lei ha abboccato senza protestare. gli ha dato una ciucciata che mi ha fatto venire la pelle d'oca e subito si è staccata per avvisarmi "non è che faccio con tutti sai?". Chi se ne frega, ho pensato, buon per me che il mio cazzo sa di buono. Mi sono fatto succhiare per un po' (la vista di quel visetto carino che stava lavorando sul mio cazzo duro era davvero eccitante oltre ogni decenza) e poi siamo passati sul letto. Mi sono sdraiato e l'ho invitata a continuare il suo lavoretto di bocca. Saranno passati 5 minuti belli interi e le ho chiesto di mostrarmi il culo... veramente invitante. ma non volevo incularla subito, desideravo prolungare l'attesa per eccitarmi ancora di più e, perché no, per tentare di farle venire voglia...
Così l'ho messa a pecorina e ho cominciato a scoparla tenendola ben stretta per i fianchi. Il panorama era stupendo. I suoi gemiti si sono fatti via via sempre più credibili e quando mi sono trovato sul punto di esplodere, mi sono fermato e le ho chiesto di darmi il culo. Ha passato una cremina sul condom e un po' nel suo buchetto e l'ho penetrata... OOOH che paradiso amici! Che fantastica inculata! Era da tanto che non mi capitava di scopare un culetto così arrapante. Non sono riuscito più a fermarmi e ho concluso così, dopo lunghissimi minuti di indimenticabile dentroefuori. Da porta a porta saranno passati 25 30 minuti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Boh, chissà :sorry: . Ho chiesto anch'io se quel giorno fosse per caso preoccupata o non stesse bene :cray: , mi era sembrata scura in volto fin da subito. Chissà. Certo che provare due o più volte costa un po': trattandosi di professioniste mi aspetterei una certa costanza di rendimento, d'altra parte sono persone e, per di più, spesso giovanissime. Chissà, magari sarà stata preoccupata davvero, magari col fidanzato.
Spero per lei nulla di grave, con me non è stata fulminante, ma neppure disdicevole, diciamo.
Poi magari non le piacevo, chissà. :suicide2:
Saluti
:bye:

Commenta
Reaction score
0

Molto carina, grazie per la rece.

Allegati

• milena.zip
    34,8 KB · Visite: 149
Commenta