RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hYjlk.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MILENA
NAZIONALITA': Lituana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì anche se il book è più glamour
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza magra e tonica, circa 1.70, lineamenti del viso fini.
ATTITUDINE: direi scazzata
REPERIBILITA': buona
LOCATION: condominio zona viale padova, appartamento ok, ascensore.
Tra lo stupito e il (molto) contrariato... questa l’espressione di Milena quando alcune serate fa mi sono presentato nel suo appartamento un po’ dopo le 23 spiegandole che mi ero messo d’accordo al telefono per stare un’ora. La faccia di chi pensa: “ Ma quella mig.... della centralinista che cavolo fa?? Mi prende un appuntamento lungo dopo le 11??”, più o meno la stessa che io o voi facciamo quando al lavoro 1/2 ora prima di uscire ci piomba sulla scrivania una cosa urgente da fare.
Viste le “ottime” premesse l’incontro non poteva essere che mediocre e così è stato. Parto dalla prestazione... FK accennato ma sufficiente a riempirmi di brillantini... e meno male che non sono sposato perchè ci sono voluti 3 lavaggi x togliermeli dal viso. Nel daty la lituana, come forse già accennato da altri utenti, tiene volutamente le gambe in una posizione tale da non permetterti di “affondare” più di tanto e rendere il lavoro difficile. Com’è dura la vita per i leccatori di figa!!

Salvo poi reagire comunque agli stimoli... BBJ svolto con maggiore impegno; evidentemente per le ragazze delle ex repubbliche sovietiche il pompino è una questione di principio!!
Scopata in diverse posizioni senza fretta (è il piccolo vantaggio di pagare per 1 ora, puoi anche essere scazzata a mille ma il tempo è quello... e io per “ricambiarla” non ho certo accelerato i tempi) ma con poca partecipazione, il tutto condito da un atteggiamento definibile nel complesso un po’ insofferente. Peccato perchè esteticamete la ragazza non mi è dispiaciuta affatto pur non essendo il mio tipo; rispetto all’annuncio ovviamente paga dazio; nelle foto di RR è una velina, dal vivo sembra più quelle modelle dell'est un po’ diafane ed eteree che girano a Milano.
Condominio normalissimo con ascensore, appartamento e bagno puliti.
Considerazioni finali: pur nel rispetto “formale” del pattuito prestazione nella sostanza deludente; minus notevole l’atteggiamento un po’ antipatico tenuto da quando ho messo piede in casa. Dei fattori che sicuramente hanno inciso ho detto sopra, peraltro non penso di essermela andata a cercare... al telefono mi ero limitato a chiedere senza insistere: “ se arrivo dopo le 11 è troppo tardi??". Per la mia esperienza Milena non vale neanche il primo giro. Ahimè, dopo alcuni mesi di fidanzamento in cui gli annunci li guardavo soltanto speravo di ricominciare meglio!! Sarà che con le loft negli anni scorsi è quasi sempre andata bene... ora pago le fortune precedenti!!
120 /60’/ 5,5
Un saluto a tutti!!
Il racconto di cui sopra ha finalità solo ludico letterarie ed è pura opera di fantasia ogni riferimento a persone e luoghi reali è da considerarsi casuale.