Milena - Milano - RosaRossa

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/milena-girls-accompagnatrice--MTAzODMtMWUwZjFj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto forse sono le sue
SERVIZI OFFERTI:fk bj rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: pitbull
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Buona

telefonata esplorativa e scopro che la ragazza riceve in quel arcinoto di via Giuseppe Giacosa.
Nell'appartamrnto dovrebbe essere attiva ancora Tina quindi incuriosito mi prenoto e mi presento puntuale.
Vengo indirizzato al secondo piano,nell'appartamento esattamente sopra (e identico) a quello già frequentato,che il trombodromo abbia raddoppiato la metratura e di conseguenza l'offerta?
Comunque la ragazza come ho già indicato è simpatica,disponibile e s'impegna ma i pregi ahimè finiscono qua.
Alta meno di 1,60 viso tondo da bimba pasciutella,due spalle da nuotatrice ,seno una seconda abbondante e marmorea mentre il resto del corpo scende a mo di spoiler.
Bagno e via sul letto,lei mi sale sopra e comincia a baciarmi dolcemente,ricambio ma il suo alito non è proprio freschissimo nonostatnte la caramella alla menta si sente che è fumatrice.......
Scende e si prodiga in un bj monotono e dentato,la interrompo per finire in una veloce missionaria prima che il mio fratellino ammainasse....
Proprio non ci siamo,una cara ed inesperta ragazzotta ma non ci torno

Index
36644539xx

Matrice

Allegati

• Milena1.jpg
    Milena1.jpg
    23,6 KB · Visite: 224
  • Milena2.jpg
    Milena2.jpg
    19,6 KB · Visite: 68
  • Milena3.jpg