MILENA - MODENA - ALTRO

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena;
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...a_____________italiana__________-yccw59641739
CITTA DELL'INCONTRO: Modena;
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': 40 a sua detta, reali 50;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, bbj, rai1 forse altro ma non ho chiesto;
SERVIZI USUFRUITI: bbj (per modo di dire), ra1;
COMPENSO RICHIESTO: al telefono 50, sul posto 50 per base (bj e rai1), 70 per bbj e ra1, 120 per anche il fk;
COMPENSO CONCORDATO: 70 (dopo che l'ho vista svestista ho annullato ogni voglia di fk);
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti door to door;
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono false o molto antiche, di media statura, capello castano/rossiccio, molto cadente, specialmente le braccia e l'addome;
ATTITUDINE: pessima;
REPERIBILITA': buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Edificio a 3 piani nei pressi di un parcheggio, ascensore disponibile;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33943264XX;

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti, ho rivisto anche l'annuncio della dama in questione su bakeca, io che speravo avesse preso il largo, colgo l'occasione per mettervi in guardia con questa recensione.
L'incontro è avvenuto un sabato mattina in dicembre dell'anno scorso.
Ero già in quel di Modena per incontrarmi con una ragazza italiana 31enne, Francesca, la quale mi aveva dato appuntamento per le 10:00 ma che poi dopo un'attesa di un'ora provando a chiamare un cellulare spento, ho deciso di abbandonare, le premesse erano buone, ma questa maleducazione me l'ha fatta rimuovere dalla lista, vabbè tornardo a Milena ex (aggiungo e un bel pò ex) "modella curvy".
Cerco con il telefono su bakeca a vedere la situazione, trovo lei, la chiamo e fissiamo un incontro da lì a mezz'ora, la zona è musicisti, non ricordo il nome del maestro riportato sulla via, è quasi attinguo a un parcheggio e un piccolo parchetto.
Al telefono mi era sembrata un pò scortese, ma dicendomi che era stata in ufficio postale, immaginavo fosse per quello che era un pò agitata, mi dice che anche lei ha una vita e che le serve del tempo, manco le avessi detto qualcosa, le avevo solo chiesto a che ora farmi trovare lì...
Mi fa uno squillo e mi apre, salgo, la porta socchiusa di spalanca, c'era un pò di penombra, che ha aiutato la signora, tra quello e il fatto che era vestita da tutti i giorni non mi ha fatto indovinare le sue reali forme.
Una nota positiva va alla casa, sembra tutto nuovo e di buona fattura e con un bel soffitto in legno e travi, pure il lavandino e i sanitari hanno un aspetto nuovo e moderno.
Non posso dire lo stesso di lei, a occhio siamo sui 50 mal portati, mi servo del bagno e poi ci si reca anche lei, intanto mi svesto ed attendo, quando entra indossa solo le mutande, mi cascano le braccia ma cerco di non palesarlo troppo, ha una pancia cadente grinzosa, le braccia mi ricordano le zampe di uno scoiattolo volante per via che erano pur esse cadenti, si siede e mi chiede che voglio fare, avendola vista così ero lì per lì per andarmene, ma con il pensiero che magari sia gentile e ci sappia fare, provo a restare.
Le dico che opterei per il servizio "un pò di tutto" per 50 scarlet carson, lei mi sorride dicendo che per quello è tutto coperto, le dico che pensavo che fosse scoperto l'orale, torna a sorridere dicendo: tesoro, no, ci vuole di più;
Mi dice che lì le rose diventano 70, le dico che mi va bene, anche se nella telefonata si era detto 50 per oral scoperto, baci (questo servigio l'avrei rifiutato anche gratis una volta vista lei) e rai1, beatamente se la ride con tono un pò canzonatorio, se vuoi tutto questo devi darmene 50 solo per il bacio + 70, probabilmente avrò avuto uno sguardo allucinato perchè ha smesso di ridere, signora mia lei è abbastanza pretenziosa penso profondamente.
(Con lo stesso mazzo di fiori potrei avere tutti questi servizi con una fanciulla bellissima e certamente più partecipativa)
Opto per il 70 e consegno il pattuito, lei afferra l'artiglieria e ci da una passata con una salvietta e da un accenno di lingua, ma è quasi tutto manuale l'operazione, di tanto in tanto ci appoggia le labbra e poco la lingua, su questo piano non ci siamo molto, certo di rilassarmi, pensavo che mi si sarebbe abbassato ma ha tenuto duro, dopo 5-6 minuti mi ha chiesto di entrare il lei, le chiedo se vuol salire lei, ma in reverse, (così potevo avere una visione del suo posteriore in modo di non vederle la faccia e l'addome), ma dice: ma no tesoro, non me la sento, vieni tu sopra dai;
E va bene, le chiedo di mettersi alla pecorina e anche questa non la sconfinfera, alchè le chiedo quale dovrei patricare... missionaria, sospiro ed entro nel tunnel, sperando di arrivare in fretta a lanciare i siluri protonici, non so se era perchè contraeva i muscoli interni o se era ancora dotata di carreggiata, ma lo sentivo bene ed aumento la velocità d'attacco, arrivando tostamente.
Non l'ho sentita emettere sospiri o suoni, guardava il soffitto, vabbè.
Torno in bagno, mi lavo e fuggo lontano, molto lontano... dovrei imparare a rifiutare a volte, ma lo capisco solo alla fine.
Spero di essere stato esaustivo, saluti.
 
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Bè che dire...oltre a ringraziarti x la rece, una pacca sulla spalla e... coraggio .
In casi come questo bisognerebbe alzare i tacchi ed andarsene ma quando si è lì , faccia a faccia, se si è di animo buoni può diventare difficile perchè ci si fa lo scrupolo di offendere o disprezzare la persona, ed allora si fà buon viso a cattva sorte.
Qua credo che la signora abbia letto il tuo animo buono e si sia approffitata della situazione cercando di dare il meno possibile ottenendo il profitto migliore senza " spaccarsi la schiena".
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Vorrei ringraziare Cavalier Cortese per avermi evitato un incontro missilistico. Avevo messo Milena nella lista e l'ho tosto depennata. A buon rendere
 
Commenta
Alto