Milena - Modena - Cercoincontri

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.cercoincontri.com/Milena-ragazza-Modena_6911.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ( :yahoo: )
SERVIZI OFFERTI: 69, BJ, Rai1, COB (no FK!)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto!
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona (prima di questa rece)

LA MIA ESPERIENZA:

Già ieri sera la avevo adocchiata, ma impossibilitato mi ero ri promesso di testare la fanciulla questa sera, cosa che ho fatto.
Riceve nella location di Helen (prevedo traffico intenso quando tornerà, se Milena rimane). Ha fatto tappe a Brescia e Toscana, in Italia da 1 anno, da pochi giorni a Modena: non sa ancora se rimarrà (e io dico: diamole un buon motivo!).
La fanciulla riceve al pian terreno: mi ha fatto aspettare un po' troppo tempo prima di aprire, ma probabilmente perchè doveva mettersi il completo con il quale mi ha accolto (molto elaborato).
La donzella è uno SPETTACOLO DELLA NATURA. A parte il culo un po' largo (ma d'altronde è un "difetto" comune a molte brasiliane) sono rimasto abbacinato. Alta grossomodo 1.75, leggerissimamente in carne, qualche piccola imperfezione della pelle sulla schiena ma i difetti finiscono qui.
Viso d'angelo (come le foto reali testimoniano) e 2 TETTE STROBOSCOPICHE :woottrizomeno: .
Concordiamo il rate, lei torna e comincia a spogliarsi nonostante la proposta, evito il 69 per paura di esplodere prematurametne senza gustarmi lo spettacolo delle pere. Ma in compenso inizio con un buon DATY, pastrugnando le mammelle. La patatina non è rasata come piace a me, ma fa li stes: passo ad assaggiare i cocomeri. Secondo me sono naturalissimi e reattivi .. sono uno spettacolo. Una quarta/quinta abbondante su una ventenne, che sfida la forza di gravità... Milena ci prende gusto, mi lascia leccare e quando faccio per staccarmi mi tiene stretto con le gambe perchè continui!
Dopo un po' reclamo il BJ, e inizia un pompino lento, con punte di DT (non che si faccia fatica con me, beninteso), molto sapiente e studiato: non fatevi ingannare dall'atteggiamento pudico, questa il mestiere lo sa fare, e anche bene.
Andiamo avanti così per un po', dopodichè mi concentro su uno specchio a muro e mi torna in mente il maestro THX... se c'è uno specchio, BISOGNA chiavarci di fronte. La metto faccia al muro e inizio a pompare da dietro, smanacciandole quei due cocomeri magnifici... ma la posizione non è delle migliori: prende l'iniziativa e si gira, si siede sul mobiletto e si mette vis-a-vis con me per una spettacolare chiavata con lei seduta e io che pompo in piedi, con carezze e baci (sul corpo) da parte sua.
Quando sento di essere vicino alla conclusione, chiedo di annaffiarle le tette e lei acconsente... dalla quantità di fazzoletti usati per pulirsi direi che ho prodotto parecchio :spiteful:
restiamo a fare due chiacchiere (Di piacevole conversazione e sempre sorridente) e mi tiene da lei finchè non chiama un altro cliente. Durante la conversazione noto delle piccole cicatrici sul seno e mi dico "no, è impossibile che non mi sia accorto che fossero rifatte": le chiedo spiegazioni e lei mi dice che ha dovuto farsi una RIDUZIONE, perchè le faceva troppo male la schiena... ci manca poco che venga un'altra volta al solo pensiero di come sarebbero potute essere!
Se se le è rifatte e mi ha preso per il culo, bisogna fare una statua al chirurgo, perchè sa veramente fare il suo porco mestiere.

Tanto vi dovevo... non sciupatela, per carità!
come diceva Dan Peterson, "per me :good: !"... almeno finchè non torna Helen!
 

Allegati

  • 6911a.jpg
    6911a.jpg
    23,3 KB · Visite: 1.358
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
no, non ti so dare info su nessuna delle 3 pratiche citate sopra... sorry :sorry:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
avevo telefonato alla girls la settimana scorsa visto che era a Reggio ma poi non riuscii ad andare a trovarla :sorry:
e ora che leggo questa rece :suicide2: mi sento un coglione per aver perso il giro, perchè a Modena non riesco a farcela....
Così imparo la prossima volta a perder tempo :punish:
Alla prossima punter :bye:
P.S. Allego matrice di Cercoincontri
 

Allegati

  • MILENA Modena - CercoIncontri.com.zip
    109,9 KB · Visite: 86
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
concordo , la fanciulla e" molto bella, peccato solo che non faccia i preliminari scoperti, sarebbe stato il massimo
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Si, confermo nessun bbj scoperto.
Per il resto disponibile e simpatica
 
Commenta
Alto