Milena - Novellara (RE) - Altro

Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MILENA
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-milena-75qw70629139
CITTA DELL'INCONTRO: NOVELLARA
NAZIONALITA': SPAGNOLA (GALIZIANA)
ETA': 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ-DATY-RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per cosa rapida 100 per una mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO:80 per una mezz'ora ma poi a causa mancanza resto, sono diventati 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta formosa, tette grandi naturali un pò cadenti, molte smagliature su seno e pancia, schiena larga da carpentiere
ATTITUDINE: abbastanza buona nel trombo anche se non si lascia andare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna. piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34506607xx

LA MIA RECENSIONE:
Tutto inizia nei primi giorni della scorsa settimana, quando a causa del caldo soffocante, il pomeriggio al lavoro diventa veramente interminabile... Domenica scorsa, preso dalla voglia di scoprire cosa di nuovo ci fosse sul territorio, mi ero messo a "sfogliare" i vari siti annunci e, di bakeca, avevo trovato questo annuncio che mi aveva particolarmente incuriosito trovandosi non a Reggio, bensì nelle certo più provinciale Novellara. Avevo quindi chiamato la ragazza che al telefono si era dimostrata estremamente disponibile spiegandomi come trovare la location, rates e servizi.
Io, sapendo che in settimana avrei almeno un giorno bazzicato da quelle parti per impegni di lavoro, mi ero segnato il numero, così alla prima occasione l'ho richiamata per andarla a trovare.
La location è un casolare ristrutturato in parte (in parte è ancora work in progress) sulla provinciale Novellara-Guastalla, subito dopo le ex Riserie. Al telefono mi chiede di parcheggiare sul retro (lo avrei fatto comunque, visto che non avrei voluto lasciare la macchina in vista dalla provinciale) e, parcheggiata l'auto, lei mi accoglie dalla porta sul retro.
L'appartamento è nuovo, spazioso e pulito e ci vive/esercita assieme ad una amica che non ho visto. E' quella delle foto e non è una velina, comunque, soprattutto fino a che rimane parzialmente coperta, non è assolutamente da scartare; nuda perde qualche punto a causa delle vistose smagliature su seno, pancia e fianchi e della vistosa cicatrice che trasversalmente le segna tutto il basso ventre.
Giunti in camera, nella contrattazione del rate mi fa venire voglia di andarmene in quanto mi dice che per mezz'ora servono 100€, mentre con 50 si fa una cosa rapida... Io, fresco fresco di una esperienza (recensita) in cui con 100 mi sono fermato più di una ora con extraball, mi risento e porgo le mie rimostranze; tira e molla arrivo a 80 per una cosa con calma. Purtroppo avevo due da 50 e lei chiaramente non aveva resto (figuriamoci); rimango un pò a pensare sul da farsi ma poi, se è vero che al cuor non si comanda, figuriamoci se in quei momenti si può comandare all'unica testa ragionante che abbiamo in quei momenti, per cui rimango.
Bagno per entrambi e, tornati in camera, devo darle atto che ci sa fare; baci, strusciamenti, poi si siede sul letto e inizia un bbj con i fiocchi, niente mano, bellissimi affondi molto deep, leccate ai gioielli e sguardi da porca che mi fanno alzare la pressione per bene e me la godo al 100%.
Poi le dico che tocca a me e la faccio sdraiare per il DATY; belle labbrone turgide, unico neo una ricrescita veramente pungente che sulle mie labbra e sulla lingua dà parecchi fastidio; nonostante non si lasci andare al 100% se la gode, si bagna e mentre le massaggio le tette mi invita a strizzarle per bene i capezzoli.
Partecipa e ri sgrilletta, si lascia fingerizzare e massaggiare (solo massaggiare) il buchetto. Poi decidiamo di passare al trombo; qualche difficoltà nella gommatura dovuta soprattutto alla fretta del momento e via con lo stantuffamento a mission in tutte le varianti; gambe giù, gambe unite, gambe sulle spalle, pianino, forte, affondi e chi più ne ha più ne metta; le chiedo il cambio e mi propone smorza, dove si muove bene e io continuo il mio lavoro sulle tette. Poi sono io a chiedere il cambio e si va a pecos, dove la vista della schienazza che sembra un tagliere non è proprio il massimo della vita, riescpo comunque a raggiungere con somma soddisfazione il piacere.
Buona nel social, saluto e me ne vado.
Fosse più a buon mercato potrebbe essere una buona scopata, ma a quel prezzo si può trovare di meglio.

Reaction score
8.610
Figurine: aaa.JPG aaa1.JPG aaa2.JPG :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Nella fretta di scrivere la rece ho dimenticato: il FK lo concede ma non esagera. Qualche bacio profondo gliel'ho strappato ma lei di certo non li cerca, anzi...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
mentre le massaggio le tette mi invita a strizzarle per bene i capezzoli.

Effettivamente invogliano alla ciucciata!! :w00tmesalia:

Psuedo-matrice
calda e sensuale --- disinibita senza limiti e tabu' ----- sono sempre molto arrapata e ho voglia di godere tanto tanto --- e farti godere insieme a me ... saro a tua disposizione per tutti i tuoi giochini - e ti aspettero' tutta bagnata ed eccitata --- la mia patatina profumatissima pronta per essere baciata e leccata - mi fa' impazzire .. - bei preliminari succulenti ...-- ti lecchero' e succhiero' dolcemente la cappella bagnandola con la mia bocca e la mia lingua delicatamente e facendoti godere--- lecchero' quando dovro' leccare e succhiero' quando dovro' succhiare ho voglia di toccarmi la patatina mentre con la mia bocca te lo succhio tutto tutto te lo lecco e te lo bacio e nel mentre mi sgrilletto per godere insieme come matti --- sentirti dentro per me e' bellissimo e ho voglia di sentirmi aperta dal tuo uccello duro.. mi trovi tutti i giorni.......!!!ti aspetto!!!! .........

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena (ma dubito che sia il suo vero nome...)
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-milena-uyfg70628995
CITTA DELL'INCONTRO: Novellara
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27 dichiarati. All'anagrafe penso siano almeno 5 in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-daty-rai1 altro non richiesto/offerto
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Piccola di stautura, formosa al punto giusto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':Ottima ma occhio allo sgamo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino in ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34506607xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso da tirella e non trovando su Mantova nulla che solleticava la mia "fantasia" butto l'occhio sulle province vicine e trovo l'annuncio della ragazza in oggetto di rece, la chiamo e cordiale in uno spagnolo che mi fà venire la pelle d'oca sul pisello mi da le info del caso e le dico che sarei passato la sera stessa.
All'orario concordato mi fiondo sul posto ed effettivamente come dice il Califfo la location è ben visibile dalla strada ma essendo un "forestiero" poco mi importa e parcheggio con la complicità delle tenebre la mia "belva" proprio davanti alla porta di ingresso che non faccio in tempo a scendere che mi si apre subito.
Da dietro la porta vedo questa bella ragazza con i capelli lunghi, neri e bella di viso che con indosso una sottoveste nera mi fà un sorrisone grande e mi invita ad entrare e mi fà accomodare in camera da letto, pulita e in ordine, tre o quattro candele a fare da atmosfera (tra l'altro la camera è quella che si vede nelle foto dell'annuncio).
Mi dice all'80% in spagnolo e 20% in italiano che le piaccio e con 50 mi fà passare un bel momento e accetto di buon grado, consegno il pattuito e fresco di doccia mi metto a mio agio rimanendo solo con i boxer di fianco al letto, lei rimane in solo intimo e in piedi sul letto (cosi siamo pari perchè io sono altino e lei bassina) comincia a baciarmi sul collo e prova pure verso la bocca ma tendo a scostarmi pertanto lei cogliendo al volo che la cosa non mi piaceva tantissimo ha spostato l'attenzione su collo, spalle, pettorali ecc mi ha girato e baciato/leccato la schiena (da pelle d'oca) mi ha ripetuto che le piacevo tanto... fin quando è arrivata giu dove mi ha tolto i boxer e baciato la zona dell'inguine e la base del pisello al che l'ho fermata chiedendo la gommatura.... dopo di che l'ho spogliata e ho visto che il seno non era proprio sodissimo e che aveva un po di pancia (ma comunque trattasi di due belle tette) e cosi io in piedi e lei inginocchiata sul letto davanti a me con in bocca tutto me con affondi da gola profonda la devo fermare per non capitolare, quindi mi stendo e lei ricomincia con il bj, ben fatto e alternando lingua e affondi (per quello che si può sentire gommati....)
Poi mi viene sopra ci cominciamo a muovere all'unisono, faccia a faccia (direi che di viso è bella) lei è passionale e si lascia andare, ci giriamo io sopra e lei sotto sempre attaccatissimi, uguale ci diamo dentro con passione e entrambi ci lasciamo andare, sento che le piace ma non voglio venire subito... Pecora davanti allo specchio.... e poi ancora io sopra e lei sotto: respiro su respiro, stretti sudati, avvinghiati e ansimanti, qui ho la tentazione di baciarla... con lei che si masturba freneticamente fino ad un ultimo suo fremito.... miseria ladra! a questo punto non ce la faccio più e glielo dico ma non so cosa capisce e si toglie, si sfila all'indietro e me la trovo con la testa sotto in mezzo alle mie gambe e fi fà venire così, con la bocca nel gommino....
A partita chiusa posso tirare 2 somme: Innanzitutto non mi è sembrato un incontro a pagamento ma piu una "storia" occasionale con una ragazza incontrata in discoteca, un rapporto di due persone che si attraggono a vicenda, l'ambiente è pulitissimo e lei pure, e se si lascia andare è un bello spettacolo; effettivamente le tette non sono di marmo e la ragazza ha un po di pancia e penso che se ci si aggiungono la cicatrice sulla pancia forse da cesario si possa dedurre che abbia partorito da non molto tempo.... Però secondo mè compensa con la passione che ci mette e l'igiene della sua persona e delle sue cose, in quanto l'ambiente era lindo e i suoi indumenti odoravano di detersivo (quante volte sono stato con strafighe che gli puzzava appunto la figa e stangone svogliate che mi sembrava ti avere un rapporto con del compensato....) Penso che se le si lascia qualche tempo torna in forma. Me ne sono andato senza profumi strani addosso, macchie di rossetto o brillantini.
Un trafiletto speciale lo merita la location: effettivamente se si parcheggia sul davanti c'è rischio sgamo per chi risiede in loco ma parcheggiando sul retro non dovrebbero esserci problemi in quanto la strada è particolarmente trafficata, della ragazza citata del collega non ho "sentito/annusato" traccia.
Un ultima cosa: su una finestra del piano primo vi è una luce rossa proprio contro il vetro che mi ricorda la canzone dei Police "Roxanne": Roxanne you don't have ti put on the rel light.............

Ciao PecoraNera

Ultima modifica:
Commenta
Alto