Milena - Palermo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: milena
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-milena-wmwv48396538
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': non ho chiesto, accento latino
ETA': n/d (28-30 credo)
CONFORMITA' conforme
SERVIZI OFFERTI : non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: fisico identico alle foto, in viso la devi invecchiare un po
ATTITUDINE: partecipazione buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no (semiinterrato)
INDEX RICERCHE: 36670506xx

sabato avendo un paio d'ore a disposizione ero deciso di provare un paio di donzelle di cui stavamo parlando nella sezione info...
apparentemente la fortuna non era dalla mia delle 3 che ho chiamato nessuna mi ha dato segni di vita
con la batteria ormai agli sgoccioli ed il tempo a mia disposizione ormai pressochè finito mi ricollego x cercare un altra candidata
ecco che mi risponde al secondo squillo mi spiega dove riceve (noto scannatoio via mariano st.)
posto fresco pulito e profumato
entro ci salutiamo e laviamo entrambi e s corre sul letto
strusciamenti vari bacini e mezzo bbj mi incappuccia e cerco di concludere in fretta (ero gia in ritardo sulla tabella di marcia..)
nel complesso lei ci sa fare ha un bel corpo (il viso nn mi convinceva molto, magari un po di trucco avrebbe aiutato) é pulita e disponibile
dovrei provarla con tempo a disposizione

b68442e92353b5538c5215c3c580aaec.jpg

si si sappiamo che la riceca con l'index telefonico non é perfetta visto che vengono oscurate le ultime 2cifre, e se non bastasse si passano pure i numeri...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto