Milena-pesaro-rossoincontri-

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
RIFERIMENTO http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2400
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesto ma sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche da distante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra ,seno inesistente, di viso niente di che, solo il culo si salva
ATTITUDINE: meglio un sano pugnettone
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone da aprire con un caterpillar, e due rampe di scale
INDEX RICERCHE 3317924xxx

Buongiorno cavalieri della gnocca...
attirato dal bel fisichino della zoccolona in oggetto decido di incontrarla ma ahime mi ritrovo davanti la solita fregatura....quanto rimpiango di non avermi sparato il solito pugnettone davanti al camino caldo...ma la fame è tanta in questo periodo e bisogna rischiare..!!
La zoccola riceve in una traversa di viale trieste sopra un tabacchino non difficile da trovare se la fanciulla avesse dato le indicazioni corrette fin dall inizio... prima mi dice una via ed un numero,,,arrivo li mi dice vedi una banca?? ..si ok tutto dall altra parte?? vedi un tabacchino...si ok passa il tabacchino ..vedi una porta...si aprila ...accendi la luce alla tua destra...e fancuxxx il tel lo pago io..!!!
Volevo gia abbandonare la missione.. ma poi quando è la testa dell uccello che comanda non ci puoi far niente e allora salgo le scale e mi apre la ragazza ,subito il mio sguardo va al culo direi molto bello alto a mandolino sopra un top dove mi immagino una seconda di poccia ma che in realta la ragazza non si togliera mai!!! sola alla fine e vi confermo che c'è solo il capezzolo!! di viso un po bruttina ma nella stanza era molto buio...
Spara 50 per una pompa, 80 pompa e rai1 tutto coperto, 150 optional rai2 ....scelgo la via di mezzo subito prepara il copertone in bocca, cazzo io ancora ero con i pantaloni aspetta un po!!!!mi copre ed inizia a prenderlo in bocca ancora moscio e gommato...ciuccia piu il serbatoio del preservativo che il caxxo..pero quel bastardone dell uccello mi si ariizza uguale e appena la zoccola lo sente duro subito monta a cavalcioni girata di schiena,,muta neanche una parola...anzi dopo 3 minuti apre la bocca per dirmi "dai vieni tu oggi sei alla prima scopata io invece è tutto il giorno che chiavo..."" a quel punto era finito quel poco di amore che era nato la rigiro a pecora e con la forza del pensiero finisco il prima possibile...
Una favalara del caxxo che speriamo che ritorni il prima possibile in brasile ad inculare gli indigeni che l hanno addomesticata...!!!visto che poi parlava tanto bene del brasile e non tanto dell italia, anche se immagino si sia arrichita con i soldi degli onesti lavoratori italiani.
Ciao porcelli..alla prossima rece

Allegati

• Milena pesaro.foto fake.JPG
    Milena pesaro.foto fake.JPG
    50,6 KB · Visite: 263
Rosso incontri quindi ultimamente pubblica tutte foto FAKE,,,
Milena di pesaro, Yanet e Valentina di fano, Rosa di senigallia...... e quante altre ancora ???? Ultimamente sta diventando una roulette russa...

Ciao Eros!
Infatti il sito si è riempito di foto fake,ma da diverso tempo.. non ho capito neanche la precisazione che fanno in quel messaggio dove sembra che cercano di dissociarsi.:unknw:
Non è che qualcuno di quella redazione legge in questo forum..mah!!
Ciao!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto