MILENA-PICC.TRASGRESS.-PARMA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22126
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:MILENA
NAZIONALITA': ARGENTINA/DOMINICANA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: BJJ-RA1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: SUFF.
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: Ieri in giro in ferie tra una commissione e l'altra decido dopo essermi perso con qualche incontro amatoriale ultimamente di dissotterrare l'ascia di guerra e trovar questa fanciulla, la chiamo e subito mi indica una via piuttosto centrale a parma dove cmq si trobva parcheggio e mi dice con voce suadente amore viene che con me si fa un po di tutto...Parto e arrivato la riceve in un appartamentino piuttosto curato e in ordine dove a parte l'intruglio che lei ritiene profumato che sta facendo bollire crea una camera a gas , è davvero carino e lavora e vive da sola...unico neo che mi aspettavo una ragazza meno latina, non so che dire ma è cosi, lei è meta argentina e meta dominicana, bel seno rifatto bene sara una 4 circa e bel corpo tonico, si inizia con un bjj pero non molto prolungato sebbene salivoso e con leccamenti d'asta e palle....poi due posizioni piu che classiche (mission e peco) poi altro bjj con venuta finale sul suo seno, ottimo social time finale che pero poteva onestamente aggiungere alla scopata, si notava molto un certo industrialismo meccanico, nel complesso pero per i 20 + v.u. pattuiti ci puo stare.....alla prossima ragazzi!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto