Milena - Rimini - bakecaincontrii

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)

http://rimini.bakecaincontrii.com/d...¡¡¡milena¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡3889724215-k5uy23612783

CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:MILENA (DICE)
NAZIONALITA': CREDO SPAGNA
ETA': 42 DICHIARATI ( OVER 50 IN REALTA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ+DATY+FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: DECADENTE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': PURTROPPO OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo 3 mesi di lavoro ininterrotti tra viaggi all'estero e riunioni pallose stamattina mi sono deciso e mi sono detto:
Ma si oggi scollego il cervello al suo posto ci collego il pi..llo e via con il punter cell.
Noto l'annuncio ed essendo io molto attirato dal genere Milf chiamo la signora in questione che mi dice di ospitare in zona dell'ulivo nella piazza......
Arrivato in loco squilletto la porta si apre e non vedo nessuno e da li ancor prima di entrare mi sono detto:
Bravo fesso stavolta la prendi in quel posto!!
Entrato la porta si richiude e dietro vi si nascondeva un qualcosa dalle sembianze di una megattera avvolta in una rete verde :shok: !!!!!!! Volevo quasi chiamare Green Peace :unknw:
Mi sono detto ormai sono qui e dopo quasi 3 mesi che non si tromba il cervello lavoro davvero poco e sono rimasto
La promessa era 70 piadine per una cosa fatta con calma tutto compreso!!!
ci accomodiamo in camera e mi chiede di guardarmi mentre mi spoglio con lei sempre vicino a dirmi le solite frasi.....hui che bello amor me piaci molto
Va beh sorvoliamo.......
Ci sdraiamo sul letto e li comincia a far vedere qualcosa di discreto anche se come detto lei non è bella per niente.
Patata pelosa stile anni 70/80 in compenso le piace fare sesso
Bj Cover senza infamia e senza lode ma mentre lo fa si tocca perche dice che la eccita
Daty molto gradito in quanto ha sudato non pocomentre lo facevo e si e dimenata parecchio
Fuck molto molto normale in unica posizione la classica mission
Di sicuro non ci torno in quanto hai la privacy pari a 0 e la signora non mantiene assolutamente cio che descrive in quanto dice di fare tutto ma in verita non fa nulla
Scusatemi se da un po di tempo non recensisco ma ultimamente è andata un po male!!!
Saluti a tutti

P.S. spero di non aver sbagliato nulla :unknw:
 
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
Chiedo scusa se ho utilizzato un post aperto di 2 anni fa ma aprirne un altro per la stessa persona mi sembrava senza senso.

RIFERIMENTO INTERNET
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-bella-donna-matura-3jru45072971

CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:MILENA
NAZIONALITA': SPAGNOLA.. O GIU' DI LI'
ETA': 40 (MA DI SICURO OVER 50)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJJ+DATY+FUCK+ANAL+CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: SI VEDE L'ETA'
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

Dunque mi appresto, per chi interessato ad una MILF a effettuare la mia prima recensione in questo forum:

Incuriosito dall'arte "bolognese" provo a chiamarla. Mi risponde al terzo squillo con il solito "ciao amore" (frase che detesto) La signora (perchè è di questo che si tratta) mi fissa l'appuntamento e in 20 min a piedi sono da lei. Location rimini centro con una grossa quercia in mezzo alla piazza. Mi fa accomodare, Atmosfera con luci soffuse. Mi porta subito in sala monta e con mia incredulità vedo che è connessa in chat su skype con qualche parente. Un pò imbarazzata saluta la persona online e spegne il pc. Prima di farmi accomodare mi lascia andare in bagno e va anche lei (buon segno). Detto questo mi fa accomodare sul letto e subito inizia un BJJ un pò troppo insalivato, pompa per 10 min buoni quando le dico che voglio prenderla da dietro, infila il cappuccio e si parte con la monta. Dopo un pò le chiedo se posso sintonizzarmi su rai2 e lei acconsente senza chiedere extra. Sto per venire e le dico che voglio skizzarle in bocca. Si affretta subito a togliere il cappuccio e mentre in primo skizzo la colpisce sul viso apre subito la bocca per prendere tutto il resto. Ingoio manco per niente, si alza e va a sputare tutto(francemente se beve o meno poco mi frega). 2 chiacchiere tanto per rilassarsi. saluti e ciao..
Esperienza diciamo positiva per il prezzo e i servizi ricevuti. Non credo ci tornerò.
 
Commenta
Alto