Milena - Roma - Altro

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-bellissima-bambola-b9n267514164
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte di Nona ( municipio Roma VI )
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bj, Rai1 , Rai 2 , daty , anal rimming ( a lei ) , fingering
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Ra1 , daty , anal rimming ( a lei ) , fingering , Fk
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale - 100 con Rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h da portone a portone
DESCRIZIONE FISICA: come da foto - Alta circa 1,70 , 3 seno , magra ma non esile , belle forme , occhi chiari
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38993308xx

In zona per lavoro decido di entrare in azione senza le paure classiche delle uscite in zona ... Qui mica mi conosce nessuno mi dico !
Mi metto alla ricerca su internet.... Stavo quasi per rinunciare vista la scarsità di offerte in zona ma poi l'occhio mi casca su questo annuncio.
Zero recensioni , zero notizie, va beh mi butto !
Chiamo ed é molto gentile, mi dice di essere impegnata con un collega di li a poco ( ore 18.30 ) ma mi dice che dalle 19.30 é libera fino alle 22... fissiamo...
Come uno novizio ( quale peraltro sono ) non chiedo i servizi , solo l'indirizzo.
Arrivo a destinazione ( serie di condomini tutti uguali ) al N.75 della via che mi ha detto ... Squillo e mi apre il portone... Salgo con l'ascensore... Attimo di panico ci sono un sacco di porte e nessuna aperta... Finalmente una si apre... TV ACCESA e lei dietro la porta... Temo il missile... Invece...
Tacchi leopardati, calze a rete, perizoma e corpetto... É quella della FOTO si inizia bene!
Chiedo i servizi ed opto per il FULL con Rai1 e Rai2 , preliminari coperti e no French Kiss... Un po' mi indispettisce ma lei mi piace e resto
passaggio in bagno, offre anche la doccia...
Si. A in camera e si parte .... Lei molto tranquilla ... Mette a proprio agio, non suonano telefoni e lei non mette fretta...
Ci spogliamo a vicenda ... Baci ovunque è via con il daty mentre digitalizzo entrambi i canali... Si bagna alla grande !
Improvvisamente dice... " se la metti così... Mi gira... Lingua in bocca e BBJ SCOPERTO ! Rimango di sasso !
Aveva detto 5 minuti prima niente baci e no bbj...
Bello, profondo e salivato ! Mi Sto arrivando! Che son stato fortunato !
Ci lecchiamo alternandoci poi decido di farmi gommare... La pompo in tutte le posizioni mentre continuo a digitalizzare i due canali concentrandomi sul clitoride ... Se non lo faccio io lei si lecca le dita e se la tocca !
Alterniamo mission e pecos , poi la prendo su un fianco ... Alla fine smorza candela, ci da dentro alla grande e capitolo nel gommino!
Come avrete capito non ho usufruito fi Rai2..
Ci alziamo, son sudato fradicio... C'era un caldo... Lavaggi di rito, un po' d'acqua e chiedo quanto è l'obolo... si perché si versa alla fine e meno male infatti Mi dice 50 e mi ringrazia per non aver usufruito di Rai 2... Lo fa perché le viene chiesto ma dice che non le piace... Non prova piacere...
Mi sento di aver fatto un affarone ...
Saluto e me ne vado ..1h per me piacevole !
Questo vi dovevo... Saluti a tutti

Allegati

• Milena -1.jpg
    Milena -1.jpg
    31 KB · Visite: 514
  • Milena -2.jpg
    Milena -2.jpg
    32,9 KB · Visite: 477
  • Milena -3.jpg
    Milena -3.jpg
    32,6 KB · Visite: 387
Alto