Milena - Rovigo - TopGirlsItalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET: topgirlsitalia.it (l'annuncio non c'è più)
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': ?
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1, daty, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 ma mi sono fatto anche l'amica
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, capelli biondi, seno seconda+, figura snella, bel viso (qualche brufolo)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, porta d'entrata sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488383xx

LA MIA RECENSIONE:

Premessa IMPORTANTISSIMA: l'ho incontrata il 2 luglio, perdonatemi il ritardo nello scrivere la rece.

La buona sorte ha fatto sì che Milena passare per Rovigo e io l'ho accolta a braccia aperte.
Sono sulla trentina e di bella presenza, allora mi accoglie con sorriso e bacini e strusciamenti vari: uno vero bocconcino dolce :preved:
Mi accompagna nella camera di uno spazioso appartamento in zona scuola Parenzo, camera in ordine e pulita (odore di disinfettante) e si aprono le trattative. Le dico che le do 100 sesterzi e lei mi ribatte che con 150 si fa una cosa a tre. Ribatto io che non ho più di 100 (vero, non porto di più per non cadere in tentazione). A quel punto accettano 100 per una cosa a tre! Che culo! :ok: Dovevo avere proprio una faccia da figone quella sera :sarcastic_hand:
L'amica è 160cm, capelli neri raccolti in 1000 + una treccina, carnagione scuretta, viso piacevole, giovane, insomma OK. Ci spogliamo e senza pensarci inizio un inteso fk, e lei ricambia senza traccia di disappunto. Poi passiamo al BBJ (non male) e nel frattempo l'amica mi offre il daty. Poi si cambiamo si ruoli. Poi esploro con la lingua ogni parte di quei corpicini dolci di 25enni. Abbiamo alternato pecorina a smorzacandela. Ho concluso mentre con Milena seduta sulla mia faccia e l'amica che mi smanettava.

Ci torno sicuramente se passano ancora per Rovigo. Purtroppo il cellulare è inattivo e non trovo più alcun annuncio. Qualcuno ne sa qualcosa?

PS: c'era già una rece su Ferrara ---> http://community.punterforum.com/isabella-ferrara-bakecaincontrii-vt81347.html

Hasta la vista

Reaction score
0
non per essere malizioso.. ma è curioso che tu dal 2 luglio non abbia trovato tempo di recensire se non quando sono sparite.. se l'avessi fatto prima per il bene di tutti forse potremmo darti altre info!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
quello che hai detto implica che tu abbia altre info?

non per essere puntiglioso, ma spesso le signorine spariscono in pochi giorni, quindi uno dovrebbe recensire al volo: peccato che nessuno mi obblighi a recensire, soprattutto a recensire in tempi brevi; se sei un moderatore e hai diritti amministrativi sul forum, cancella la rece in quanto obsoleta

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
Prego pubblicare quanto prima un link di riferimento.

Commenta
Alto