MILENA - SIENA - ALTRO

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-milena-gr3990025109
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': brasil
ETA': boh!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1, daty, fk, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, con qualche kg in più.
ATTITUDINE: simpatica e partecipe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33454716xx

LA MIA RECENSIONE:
.... a fine serata, u po' ebbro, vengo assalito dal morbo e, dopo svariate telefonate andate a vuoto, ecco che risponde Milena. Avevo voglia di una smaialata, per cui non ho guardato troppo alla bellezza. Mi apre questa brasiliana, bassina ed un po' inchiattata dalla buona cucina italiana e dal bere (come da lei dichiarato!).
Ci accordiamo per un centone "all incllusive", abluzioni di rito da parte di entrambi e via sul lettone.
Molto porca, le piace il birillo ed essere leccata. La prendo da dietro digitalizzando; quando la sento bella bagnata, la faccio sdraiare e la lecco a modino, fino a sentire i suoi umori nella mia bocca. E' giunto il momento dell'intervista: le porgo il microfono ed afferrandole la testa, lo spingo tutto dentro la sua bocca, sentendo i suoi mugolii (di piacere o di disappunto, poco me ne cale!). Ingrifato, le salgo sopra a 69 e ricomincio a leccare a modino; finchè lei mi dice di fare basta, perchè già venuta più volte. Ma io non sento ragioni e glielo rificco tutto in bocca, continuando a leccargliela, aiutandomi con un paio di dita dentro. E' tutta fradicia; decido allora di calare il chicchero; mi faccio gommare, le salgo sopra ed iniziamo nella più classica delle posizioni, mentre sintonizzo i suoi capezzoli. Baci a gogo e leccate di poppe.
Sfilo il birillo e continuo e ricomincio a leccarla; lei ormai non dice nemmeno più di no; la giro a 90 e glielo rimetto dentro. Provo a digitalizzare anche rai2, ma mi dice che non ha crema per quella pratica (meglio così perchè non sarei riuscito a metterglielo di dietro da barzotto). Lei si muove, si tocca il clitoride e pronuncia delle parole incomprensibili in portoghese; sto per arrivare al capolinea, lo svesto, la giro e glielo infilo tutto in bocca, tenendo ben salda la testa.
Pulizie, saluti e baci!
Ovviamente alla mattina ero nel mio letto ed i fumi dell'acool hanno contribuito a questo racconto!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,8 KB · Visite: 189
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,3 KB · Visite: 158
  • 3.jpg
    3.jpg
    21 KB · Visite: 162
Indietro