Milena spagnola - Parma - bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-viez31241231
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': spagonola?
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda magra 1.70 belle tette
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1^ piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914229xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo tante cinesi ieri decido di cambiare, volevo una bella topolona per chiudere una settimana un po stressante. In verità ero più propenso ad un bel massaggio, ma non trovando niente di stuzzicante provo questa Milena che riceve in via Sartori.
E' libera, per cui salgo appena la chiamo, mi accoglie totalmente nuda :preved: su tacchi alti...bene, penso, ottimo inizio, lei è bionda, fisico notevole, ma non è quella della foto, però le assomiglia. Ha appena fatto la doccia, per cui è ancora bagnata, mi fa accomodare in camera dove un split portatile è a manetta. Attendo qualche minuto il suo ritorno, nel frattempo mi sono già spogliato, anticipo le sue richieste e le chiedo se vanno bene 50, dice che parte da 70, rilancio dicendo che la prima volta non vado oltre i 50, accetta. Il letto è sfigato, al centro si sprofonda, veramente scomodo, comunque inizia con bacini qua e la e dopo pochi secondi mi infila l'impermeabile :pardon: e qui finisce tutta la poesia, se l'inizio era promettente da qui in poi in pratica non mi si è mai rizzato completamente, pompino veloce e frettoloso, sarà stato il goldone che sembrava un copertone, ma non ho sentito un emerito cazzo. Raggiunto un minimo di consistenza si mette sopra di me e se lo infila dentro, niente, ci vuole anche la crema, la giro a pecorina, bel culo, ma mi sembra di scopare sopra un'amaca, non sapevo come mettermi su quei due materassi sfondati, due colpetti insignificanti a pecora e poi le dico di girarsi mission, sembra stizzita, niente, nemmeno riesco ad infilarlo con le che lo tiene in mano, continuo a non sentire niente, sembra che il mio cazzo si sia anestetizzato, rinuncio, mi metto in ginocchio levo il copertone e lei mi fa una sega per concludere.
Ho letto tempo fa che qualcuno si lamentava del fatto che su parma e reggio ci sono solo recensioni di cinesi, e io ne ho fatte diverse, ma devo ammettere che erano anni che non facevo una scopata cosi scialba e insignificante.
Ciao a tutti e buone vacanze....

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto