MILENA - UDINE - ALTRO

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94
NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...e-ungherese-22enne-ex-ballerina-di-lap-310738
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Dice ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti tra entrata e uscita
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano
INDEX RICERCHE 38846572xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio la tipa mi sembrava ottima, chiamo per l'incontro riceve in via d'Aronco al 5° piano, apre la porta e mi trovo questa bella donna, un bel seno una 4 originale, ok, si mette bene, le dico chiaramente che avevo voglia di un bel soffocone, mi dice che è molto brava, ok, pagamento anticipato e via, non mi chiede il bagno ( cominciamo bene ) si spoglia e si butta subito sul birillo con la bocca appena accentuata e va di manovella, tento di baciarla e dice no, tento di toccarle la passerina e si sposta, si mette in fondo al letto per fare in modo che non possa toccarla, dopo 2 minuti comincia a dire di fare da solo e che quando sono pronto lei mette la bocca, ( e già cominciano a girarmi ) quando stò per concludere si avvicina ma al momento clou si alza e mette i fazzoletti davanti, stavo ancora schizzando che era già corsa in bagno a pulirsi... ma vaffanculo... mi sono vestito e nel mentre tornava mi dice " vai già via ??? " non gli ho nemmeno risposto ho aperto la porta e me ne sono andato.
Partecipazione zero il classico frigo mangiasoldi
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    75,2 KB · Visite: 229
  • 8.jpg
    8.jpg
    44,1 KB · Visite: 186
  • 9.jpg
    9.jpg
    51,2 KB · Visite: 171
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...e-ungherese-22enne-ex-ballerina-di-lap-310738
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (bj rai 1) 70 (bbj rai 1) 100 (bbj rai 1 e cim)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: perfetta. 1m 65 cm, quarta abbondante. snella
ATTITUDINE: simpatica e cordiale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846572xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto il suo annuncio qui a Udine due giorni fa, grazie a PF leggo diverse sue recensioni in varie città. i commenti sono diversi, tra chi dice che è brava e chi dice che è il solito frigo dell'est.
Penso quindi che sia una ragazza un po' umorale e che va presa nella giornata buona. Di solito proprio per la fredezza delle ragazze dell'est non ho mai avuto delle esperienze da trattenere nella mia memoria. Tuttavia siccome sono esteticamente delle ragazze molto belle a volte testo qualcuna. A me piacciono le ragazze more, non troppo alte e con un fisico da bambolina.
Milena in foto rappresenta il prototipo della mia ragazza ideale :D
Per cui decido di rischiare.

La chiamo ieri nel pomeriggio, sperando che i colleghi siano impegnati con il campionato di calcio :D Arrivo da lei e mi apre la ragazza della foto. Sorridente e con un fisico davvero molto bello. Due bellissime tettone e un viso molto sexy e arrapante. Forse si trucca un po' troppo, essendo così bella a me piacerebbe meno trucco che la farebbe apparrire più la ragazza della porta accanto. Degustibus

Conosco il menù e opto per quello da 70 rose.Vado in bagno a lavarmi e quando torno lei è distesa con i suoi enormi seni nudi che inizio subito a leccare e succhiare. dopo un po' scendo e le sfilo le mutandine che scoprono una fica depilata su cui mi ci fiondo per il mio immancabile daty... Qui sembra poco partecipativa, ma mano a mano che affondo la sento bagnare e contorcersi, ad un certo punto mi da indicazioni su come devo muovermi e qualche minuto dopo la sento godere e staccarsi la fica dalla mia bocca per godersi gli ultimi spasmi in scioltezza, si congratula con me (evvai :D ) e ci diamo il cambio.

Mi stendo sul letto e inizia a succhiarmi con un bbj che a me è piaciuto, ha usato solo la bocca e lo ha tenuto fra le sue labbra fino a quando l'uccello non era bello duro per l'incapuccciamento.
Così inziiamo la fase di trombo con lei che mi sale sopra, si distende su di me e inizia a cavalcare, ne aproffitto per baciarle il collo e lei ricambia (no fkk però)


Il letto sinceramente non è dei migliori, alle sue cavalcate mi sembrava che si distrugesse da un momento all'altro. Così decido di prenderla a pecorina, così posso decidere io il ritmo. La scopo con calma come piace a me, e prima di venire mi aggangcio alle sue poppe e vengo nel gommino.

Solitamente con le altre ragazze dell'est nel dopo trombo c'è un silenzio glaciale, molto freddo. In questo caso il social è stato più coinvolgente, abbiamo scherzato e lei è stata molto simpatica e cordiale, rideva spesso ed è stata partecipativa.

Sicuramente la mia migliore esperienza con una ragazza dell'est. Ha detto che sta solo una settimana, ma io spero che torni

Ciao :)
 
Commenta

paolone8585

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
due rece molto diverse.
sono dell'idea che sono più fredde di altre quelle dell'est ma anche sicuramente chi capita davanti incide molto sulla attitudine della ragazza.
loro non possono scegliere bello o brutto ma sicuramente piuttosto di incassare soldi lo fanno ma controvoglia
 
Commenta
Alto