Agency Milena

Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MILENA
RIFERIMENTO INTERNET:*This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile ma non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DFK, DATY, CIM, COF, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 30min a salire
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ben fatta
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Se ero andato a prendermi la birra con gli amici era meglio...
Qualche giorno fa spulcio gli annunci e provo a contattare la tipa, per sms mi risponde l'agenzia e mi snocciola un menù veramente completo, attratto da questo, dalle foto e dalla novità fisso appuntamento per la sera. Riceve in centro zona Santa Maria Nuova in appartamento (che credo divida con amica ma non l'ho vista).
Lei è alta circa 1,60, mora capelli corti bel culo ma niente di eccezionale, tette una prima, pussy rasata, parla solo russo, per il resto qualche parola di inglese quindi anche la comunicazione è stata difficile.
Venendo al dunque c'è poco da dire: dopo qualche qualche strusciamento mi incappuccia e parte di bj (niente natural..), poi di sua iniziativa mi monta sopra e forse è stato il momento migliore. La rigiro a mission ma mi sembra di trombare una bambola, decido quindi di pecorizzarla per dargli due colpi come si deve ma dopo qualche pompata mi ferma perchè le fa male. a quel punto decido di concludere segandomi e schizzandola tra pancia e tette.
Pulizia con salviette e a mai più, con successivo messaggio infamamente all'agenzia che mi ha ingannato.
Per quanto mi riguarda (omesso)
Evitare tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da provare, statene alla larga ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza


a.JPG a1.JPG a2.JPG
 
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
319
Reaction score
25
Ciao Beretta12, grazie per la segnalazione. Si trova a milano per un solo giorno, stile "mordi e fuggi".
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
sono con te beretta12.
queste russe hanno rotto il cazzo ogni 10, 9 sono inculate sicure..
ma che vadano a fare le badanti.......
 
Commenta
Alto