Trans Milenna 3931640713

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
134
Numero di telefono: 3931640713
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
BRASILIANA SEXY E CALDA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Milenna
Nazionalità: Peru
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Messaggio con la signorina e la raggiungo in un palazzo a me già noto, salgo e mi trovo dietro la porta esattamente la persona in foto. Di poche parole mi accompagna in camera, condivide la stanza con un’altra da me già timbrata. Dice di eseere brasiliana ma é peruviana, dote molto scarsa ma sempre duro per tutto l’incontro. Iniziamo con un po di french kiss per poi passare a bbj lei a me mentre io la tocco un po ovunque, si butta sul letto e io la penetro da dietro sdraiati, lei muta. Girata a smorza candela vengo poco dopo, ci rivestiamo e mi accompagna alla porta senza offrirmi ne bagno ne da bere. Non ci torno perché non c’è stato coinvolgimento, di poche parole, un po svogliata, si crede una velina!

Allegati

• Screenshot 2026-02-12 145522.webp
    Screenshot 2026-02-12 145522.webp
    11,5 KB · Visite: 3.101
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto