- Reaction score
- 134
Numero di telefono: 3931640713
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
BRASILIANA SEXY E CALDA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Milenna
Nazionalità: Peru
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Messaggio con la signorina e la raggiungo in un palazzo a me già noto, salgo e mi trovo dietro la porta esattamente la persona in foto. Di poche parole mi accompagna in camera, condivide la stanza con un’altra da me già timbrata. Dice di eseere brasiliana ma é peruviana, dote molto scarsa ma sempre duro per tutto l’incontro. Iniziamo con un po di french kiss per poi passare a bbj lei a me mentre io la tocco un po ovunque, si butta sul letto e io la penetro da dietro sdraiati, lei muta. Girata a smorza candela vengo poco dopo, ci rivestiamo e mi accompagna alla porta senza offrirmi ne bagno ne da bere. Non ci torno perché non c’è stato coinvolgimento, di poche parole, un po svogliata, si crede una velina!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
BRASILIANA SEXY E CALDA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Milenna
Nazionalità: Peru
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Messaggio con la signorina e la raggiungo in un palazzo a me già noto, salgo e mi trovo dietro la porta esattamente la persona in foto. Di poche parole mi accompagna in camera, condivide la stanza con un’altra da me già timbrata. Dice di eseere brasiliana ma é peruviana, dote molto scarsa ma sempre duro per tutto l’incontro. Iniziamo con un po di french kiss per poi passare a bbj lei a me mentre io la tocco un po ovunque, si butta sul letto e io la penetro da dietro sdraiati, lei muta. Girata a smorza candela vengo poco dopo, ci rivestiamo e mi accompagna alla porta senza offrirmi ne bagno ne da bere. Non ci torno perché non c’è stato coinvolgimento, di poche parole, un po svogliata, si crede una velina!