Escort Milf 3388050536

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
38.871
Reaction score
1.725
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA':
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbbj, ball licking,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:carampana
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33880505xx

LA MIA RECENSIONE:

ti farò stare bene, vedrai. Così disse. Me ne uscii con la voglia di scopare davvero. Così fu. Fake 100%, già lo sapevo, era evidente, ma speravo nella milf assetata di verga. La speranza è sempre l'ultima a morire, ma chi visse sperando scopò rimuginando.
Carampana più propensa alla promessa che alla soddisfazione del cliente.
Tettonze sballonze e cellulitiche (anche la cellulite nelle tette mi tocca vedere, dura la vita degli immortali.....)
Figonza vintage trapanata da 1.000.000 di verghe prima della mia, conformazione pubica ad arco accentuata dalla pinguedine pelvica, pelo rado e trasparente, efelidi sparse (credo, fondamentalmente ho cercato di dimenticare).
si sforza di essere gentile, in effetti non risulta sgradevole, si impegna con riserva fino a quando comincia a sudare, poi cerca di tirare i remi in barca.
ball licking superficiale con tendenza ad aspirare il marione piuttosto che leccarlo, bbbj nella norma senza deep, trombo con freno tirato causa calura afosa e sudore incipiente. No cof, promesso cim diventato cob causa posizione scomoda.
Alla lettura potrebbe sembrare peggio di come è stato nella realtà, ma 0 feeling.
trombata modesta con investimento modesto, plumbea come il cielo bolognese.
fa anche troppo (fintissimo) vociare di godimento, prima o poi i vicini si incazzeranno.
stabile abbastanza fatiscente ristrutturato internamente con personaggi che osservano morbosamente il passaggio dalle finestre di fronte a piano terra.
esperiena abbastanza inutile
Dalla madre Russia mi aspettavo di più
Con 100 si può fare doppietta. Ma bisogna DAVVERO averne voglia
 

Allegati

  • 8128820-1690623269 (1).jpg
    8128820-1690623269 (1).jpg
    97,2 KB · Visite: 78.421
Numero di telefono: 3388050536
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggiolo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Milf
Nazionalità: Russa
Età: 52
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito da questa milf, e passando in zona per lavoro, decido di testare.
Reggiolo è un paesino della bassa reggiana, a pochi km dal casello Rolo Reggiolo, sulla Brennero.
All'uscita dal casello, come da sua indicazione, la chiamo e mi dice di dirigermi in centro a Reggiolo, serviranno 15/20minuti a me per arrivare e parcheggiare ed a lei per prepararsi. Arrivo in centro a Reggiolo, decido di parcheggiare un pò più lontano dall'indirizzo da lei indicato e di fare due passi a piedi. Ne approfito per ritelefonare e farmi guidare alla meta. Riceve in una villetta singola e per arrivare bisogna passare davanti ad altre abitazioni con giardino, la privacy, per chi è della zona, non è il massimo. La trovo nel cortiletto dell'abitazione che mi aspetta e con lei entro.
Donna dell'est, mi dice russa, alta magra, sicuramente più vecchia dei 52 anni che dichiara, ma con un fisico ancora accettabile. L'ambiente interno è disordinato, una specie di open space, ma la forte penombra, quasi buio, non consente una visione precisa e dettagliata dell'ambiente.
Mi fa sedere sul letto e mi snocciola il menù. BBj e RAI1, con calma dice lei, per 50.
Accetto, mi spoglio, lei si sfila la vestaglietta leggera ed in slip e reggiseno inizia un buon bbj. Le chiedo di spogliarsi ed accetta continuando a succhiare. Gli affondi sono buoni, i colpi di lingua pure e per non capitolare chiedo di incappucciarmi. Lo fa lei con buona tecnica e mi chiede che posizione preferisco. La faccio mettere a pecorina ed inizio a stantuffare, guardandole culo e gambe, niente di che, troppo magra. La giro e continuo a missionaria finendo nel gommino.
Non una scopata da ricordare, ma nemmeno così male, certo è che la signora è sicuramente molto scafata e di conseguenza molto distaccata, quel poco di partecipazione che mostra è sicuramente finta, ma per una svuotata a poco prezzo va sicuramente bene.
Da Reggiolo è tutto.
 
Numero di telefono: 3388050536
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia , Rolo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: non ricordo
Nazionalità: Ucraina
Età: 65+
Altezza: 165cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un'altra avventura incolore.
La signora non corrisponde alle foto ne per immagine ne per età; dice 45 ma ne avrà almeno 20 in piu.
Contatto la signora e arrivo all'indirizzo ricevuto in poco tempo, lei mi da istruzioni dove parcheggiare, poca privacy, viene lei ad aprire un cancello e mi accompagna dentro. Volevo scappare, poi spero che la signora mi offra tutta la sua esperienza. Mi chiede di spogliarmi e intanto va nell'altra stanza; torna nuda, abbronzata con due tette da terza taglia un fisico non ancora cadente ma di viso non mi ispira piu di tanto. Un bbj senza passione ne mestiere.. passiamo ad una pecorina, dopo aver indossato il condom, che si dimostra non proprio male, la signora sembra essere ancora stretta di fica. La lavoro un po e non passano 5-6 min che incomincia a diventare insofferente. Capisco che è meglio concludere in fretta per non rovinare quel po che offre.
Lei incomincia di nuovo a parlare ma io voglio solo scappare, mi rivesto in fretta e la saluto... di nuovo lei che mi accompagna fuori per chiudere il cancello.
 
Numero di telefono: 3388050536
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggiolo (RE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: est
Età: 60
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero di passaggio in zona Reggiolo e guardando l'offerta della cittadina mi imbatto in questo annuncio e decido di chiamare.
Le foto sono ovviamente fake ma non mi importa e amante delle granny prendo appuntamento.
La reperibilità è facile ed al telefono mi fornisce indirizzo preciso, si tratta di una casa a piano terra con molti parcheggi nelle vicinanze.
Arrivato lì la signora mi apre la porta e qui l'amara sorpresa, è sì una granny ma davvero poco sensuale.
Mi spiego, il viso un pò segnato e con tratti somatici dell'est mentre il fisico risente degli anni, alla fine non è poi così male, longilinea, una terza di seno ma purtroppo a me non ha trasmesso quella porcaggine che cerco in queste avventure trash.
La casa è abbastanza in ordine, ci accomodiamo sul letto dove inizia un BJ per poi finire alla missionaria, tutto all covered.
Lei è gentile ed educata ma nel mio caso non è scattata nessuna attrazione, ovviamente è indicata per chi ama questo genere.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto