NON CONCLUSO MILF - 3510714546

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
508
Reaction score
1.308
Località
Trapani
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510714546
Riferimento internet (link): 3510714546 - 🍓👄🌹💕BELLISSIMA MILF MEDITERRANEA SICILIANA CON UNA FIGA SPETTACOLARE. SENO TONDO!!!🍓👄🌹€
Conformità dell'annuncio: Fake o foto vecchie mischiate con nuove furbescamente scattate per nascondere la verà età
Città dove è avvenuto l'incontro: Trapani

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: MILF
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 55 anni
Descrizione fisica: Corpo normale, donna matura
Attitudine: Gentile e disponibile
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bacio con lingua - Pompino scoperto - Sesso vaginale
Servizi usufruiti: Bacio con lingua - Pompino scoperto
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra

LA MIA RECENSIONE

Cominciamo male la ripresa dopo la pausa estiva, e si delinea il solito quadro triste nel trapanese.

Appare questo annuncio che mi incuriosisce perchè il numero è nuovo e sono sicuro di non esserci mai stato, peraltro, lei dice di essere italiana. La contatto tramite whatsapp e prenoto l'appuntamento. In chat appare come affabile e gentile.

Arrivato in città, arrivo sul posto e mi accorgo che è un bed and breakfast come tanti, con due signore fuori che fumano sigarette, in un contesto serale tranquillo in cui non si sente volare una mosca anche in strada, perchè ormai il turismo estivo s'è quasi del tutto dissipato.

Mi apre il cancelletto, loro salutano con un cenno senza dire nulla, apro la porta della reception ed entro.
Salgo al secondo piano e mi apre lei. Una signora, che 20 anni fa era sicuramente una bella gnocca. Ma oggi si presenta come una donna di 55 anni che mi accoglie in lingerie nero, con un seno ancora buono alla vista e viso gradevole. Molto gentile mi accoglie con fare "intraprendente". Purtroppo i nodi verranno al pettine. Finita la breve conversazione iniziale, inizia a spogliarsi.

Ci mettiamo sul letto. Noto che le manca qualche molare ( dente ), quando la bacio ed il suo alito non è profumato, e la cosa mi smonta molto.......moltissimo direi. :crazy: In sostanza mi fa passare quasi del tutto la libido. La dirigo verso il pistolino ed inizia un BBJ purtroppo molto scadente, con uso di denti ( e ormai ho l'immagine in mente impressa di quell'arcata un pò sdentata ). Cerco un pò di petting per mantenermelo duro, ma il suo fisico è flaccido, si salvano solo le tette. Mi lecca i capezzoli, mi bacia il collo, ma in modo raffazzonato, e comunque noto che mi lascia un bel pò di saliva sul corpo......per cui sono ulteriormente schifato, sembra che abbia la lingua di un anfibio. :cold: Dopo un pò la fermo, per rivestirmene ed andarmene perchè sapevo che non avrei mai raggiunto l'orgasmo in queste condizioni. Sempre gentilmente mi accompagna verso l'uscita e la saluto. A mai più


Pro:

- Gentilezza

Contro:


- Impacciata nell'amplesso e non sa coinvolgere
- Dentatura ed alito poco curati
 

Allegati

  • c6d65726971235b65acef7ff24c62325_1600616222.jpg
    c6d65726971235b65acef7ff24c62325_1600616222.jpg
    42,2 KB · Visite: 66
  • 3510714546.jpg
    3510714546.jpg
    43,1 KB · Visite: 66
Ultima modifica:
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
508
Reaction score
1.308
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #4
questa osservazione è un capolavoro, da sola riassume tutto. quasi la senti, quella lingua lipposa che ti lappa
ps: ma come sai che sa di anfibio? per esperienza diretta di un anfibio? e quale anfibio?
Direi come una salamandra. La lingua sembrava viscida come una pezzo di merluzzo appena scongelato. Insomma ci siamo capiti......no ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto