Escort Milf 50enne

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
77
Età
59
CARI SOCI...
continua la saga delle avventure negative, iniziata con la stronza finto polacca/russa/ukraina....
attratto dalle belle foto in bakeka, contatto la signora e con modi gentili e tipico accento romanesco, mi indica via e rate. ( 50 euri ).
arrivare alla location, a causa dei lavori alla tramvia è molto difficile, anche x una persona a piedi, non immagino chi viene in auto.
Comunque, chiamo e mi dice il civico errato apposta per vedere chi sono, quando arrivo la richiamo per farmi aprire e mi indica quello corretto..la porta accanto.
4/5 scalini e si entra sulla destra.....
la signora, non corrisponde alle foto in bakeka.
ha la forma a pera... cioè normale fino all'ombelico, poi inizia un culone grasso e pieno di cellulite, per poi tornare a due gambe abbastanza fini.
di viso non è terribile, ma si vede la bellezza sfiorita, che non cerca nemmeno di ravvivare con un o' di trucco...
verso l'obolo, ci spostiamo sul lettone e inizia a giocare col pisello, qualche sputacchiata e dopo pochissimi minuti me lo vuole gommare... le faccio notare che ancora non è ben disposto e lei mi dice: ci penso io...da lì in poi, mi sono estraniato... ho pensato solo a star bene ed ho approfittato dell'invito quando mi ha chiesto quale posizione preferivo.... mission e via....
non ho fatto assolutamente nulla di quello che faccio di solito.... se non scatta la maialaggine, non mi sento più nemmeno di provare a salvare il salvabile... quindi niente fk, daty, rimming, ecc... ho subito la trombata non vedendo l'ora di finire.
esperienza negativa.
la signora fa la spola tra il lazio e la toscana, quindi fra un po' la rivedremo sui nostri schermi.... magari qualcuno ci si trova bene... ai posteri...


ps nel s.t. fatto solo da lei, mi ha detto che voterà per il ns. santo patrono (il patrono dei puttanieri), in quanto secondo lei porterà le pensioni minime a 1000 euro...
 
Alto