Milf Alessandra - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-alesandra-3391248848-mai-jwq7105679805
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': qualcuno in piu' di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei nel fisico, il viso non si vede
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: prosperosa con un fisico che tiene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE: 33912488xx

La signora l'avevo già adocchiata quando riceveva in zona piazza Ferrucci, poi era scomparso l'annuncio e non avevo potuto concretizzare l'incontro. Appena rivedo l'annuncio su bakeca la chiamo (già al telefono mi fauna una buona impressione) e di lì a poco sono da lei.
Riceve in viale Corsica in un tratto molto tranquillo con discreta riservatezza.
Lei mi appare piu' giovane di come me la aspettavo, molto curata e pulita, in lingerie sexy, con un fisico prosperoso ma comunque senza cedimenti. I servizi sono buoni con molta premura da parte sua nell'accontentare il cliente. Esco soddisfatto felice di aver trovato un'altra milf di buon livello.
Rapporto prezzo/qualità eccellente
 
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Il viso è piacevole, l'altezza media, il fisico forse un po' abbondante ma sufficientemente tonico. E' piu' giovane di quello che mi aspettavo, quando sull'annuncio c'e' scritto milf, mi aspetto sempre per esperienza una che ha passato la cinquantina. Lei, a mio avviso ha superato da poco i quaranta.
Alzando il rate, mi ha parlato di 70, probabilmente i servizi migliorano.La mia impressione è che fidelizzandola, si possa instaurare un buon rapporto con la signora, con conseguente miglioramento delle prestazioni. Comunque già a tariffa base mi è sembrata molto disponibile. Per quanto concerne le foto dell'annuncio, potrebbe essere lei (forse qualche anno addietro)o comunque una che le assomiglia.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
diciamo 1,65, poi aveva dei tacchi altissimi, quindi è piuttosto difficile fare stime precise
 
Commenta
Alto