NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-alesandra-3391248848-mai-jwq7105679805
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': qualcuno in piu' di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei nel fisico, il viso non si vede
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: prosperosa con un fisico che tiene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE: 33912488xx
La signora l'avevo già adocchiata quando riceveva in zona piazza Ferrucci, poi era scomparso l'annuncio e non avevo potuto concretizzare l'incontro. Appena rivedo l'annuncio su bakeca la chiamo (già al telefono mi fauna una buona impressione) e di lì a poco sono da lei.
Riceve in viale Corsica in un tratto molto tranquillo con discreta riservatezza.
Lei mi appare piu' giovane di come me la aspettavo, molto curata e pulita, in lingerie sexy, con un fisico prosperoso ma comunque senza cedimenti. I servizi sono buoni con molta premura da parte sua nell'accontentare il cliente. Esco soddisfatto felice di aver trovato un'altra milf di buon livello.
Rapporto prezzo/qualità eccellente
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-alesandra-3391248848-mai-jwq7105679805
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': qualcuno in piu' di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei nel fisico, il viso non si vede
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: prosperosa con un fisico che tiene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE: 33912488xx
La signora l'avevo già adocchiata quando riceveva in zona piazza Ferrucci, poi era scomparso l'annuncio e non avevo potuto concretizzare l'incontro. Appena rivedo l'annuncio su bakeca la chiamo (già al telefono mi fauna una buona impressione) e di lì a poco sono da lei.
Riceve in viale Corsica in un tratto molto tranquillo con discreta riservatezza.
Lei mi appare piu' giovane di come me la aspettavo, molto curata e pulita, in lingerie sexy, con un fisico prosperoso ma comunque senza cedimenti. I servizi sono buoni con molta premura da parte sua nell'accontentare il cliente. Esco soddisfatto felice di aver trovato un'altra milf di buon livello.
Rapporto prezzo/qualità eccellente