Milf - Ancona - Bakecaincontri

spruzzo69

UOMO
Membership
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccomi-qua-appena-arrivata-f2kr101810728
CITTA DELL'INCONTRO: Zona rocca priora
NAZIONALITA': penso brasiliana
ETA': sopra 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:Fk, daty, bj, rai 1 , anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: non concordato
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: trenta minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come si vede dalle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33143833xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla voglia di MILF decido di testare la signora che riceve in zona rocca priora, vicino al famoso hotel . Dall annuncio si capisce che le foto sono le sue e non le solite fake a cui siamo abituati. La chiamo e le chiedo se effettua Fk, alla sua risposta affermativa mi dirigo verso la alcova. classico squillo e magicamente si apre il cancelletto che da sulla strada , salgo fino al primo piano e mi trovo davanti questa bella MILF tenuta ancora bene nonostante l'eta penso sia piu vicina ai 50. Rapido passaggio in bagno sia da parte mia che da parte sua, e ci buttiamo sul lettone. Iniziamo preliminari con fk non troppo profondi e dopo qualche strusciamento mi gomma e inizia un bel bj che si trasforma rapidamente in 69 dove mi godo quel bel triangolo ( con un po di pelo) che si ritrova. Vado avanti con 5 minuti di daty, dove alterno anche un dito in rai 2, ma che dopo un po' mi fa togliere con le maniere dolci. passiamo al trombo dove prima esegue una smorza in cui si muove molto bene, per poi passare alla missionaria. Concludo con lei a 90 gradi sul letto e io che la martello da dietro in rai 1, nel finale mi tolgo il cappottino e le vengo copiosamente sulle natiche. devo dire che è stata una bella esperienza che credo ripetero' quando avro' bisogno di una svuotata senza troppe pretese estetiche. Buone punterate a tutti !

Reaction score
23
Figurine:

Allegati

• milf01.jpg
    milf01.jpg
    14,5 KB · Visite: 386
  • milf02.jpg
    milf02.jpg
    9,5 KB · Visite: 300
Commenta
Reaction score
114
Storicona della zona, non ricordo se ci sono vecchie rece su di lei! Ha militato anche a Senigallia, Castelferretti, Jesi, ecc...

Commenta
Alto