Milf car sex - Roma - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MILF CAR SEX (non c'è nome negli annunci)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-sposata-milf-sexy-qjke60214227
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': RUMENA (credo)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale (è lei, forse leggermente datate le foto ma comunque verosimili)
SERVIZI OFFERTI BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: milf ben tenuta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': non facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747143xx

LA MIA RECENSIONE:
la chiami al telefono e ti da appuntamento nei d'intorni del fungo all'eur. La raggiungi e la segui in un pargheggio. A quel punto sale lei sulla tua macchina.

Quindi non direi OTR, per cui l'ho messa qui, se fosse sbagliato: chiedo venia.

Lei è la signorotta che ti scoperesti volentieri. Tette e culo grandi, abbastanza soda, pelle compatta e liscia, piacevole da accarezzare.
A me in macchina piace solo l'orale.
Tira fuori le tette, alza la gonna. SI lascia toccare senza lamentarsi ma senza trasporto.
Lei si applica bene e con impegno.
NOn è questa ninfomane come si descrive nell'annuncio, ma la bocca è buona secondo me, trattandosi in macchina, secondo me, è troppo alto il prezzo.

6993efa8de4d3c7fb96bf4835e832d82.jpg a71119a4e79a7cdbfb878789fe5f7126.jpg dd8e8bc770363989d589b0f40a5eea06.jpg

Reaction score
1
Ciao Giangy ...chiedo se 80 tutto compreso o solo oral??? ma com'è bionda occhi chiari o mora occhi scuri??? Intimamente depilata?? THANKS!!!

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MILF CAR SEX (non c'è nome negli annunci)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...y-qjke60214227
NAZIONALITA': RUMENA (credo)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate o come tutti noi pubblica quelle dove si viene meglio
SERVIZI OFFERTI BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: milf ben tenuta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': per me facilissima, chiamo, risponde, chiavo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A

LA MIA RECENSIONE:

Ieri verso le 19:00 sono al bar al fungo EUR, seduto al tavolino e tra un caffè e una sigaretta, ripenso ai casini della giornata, e organizzo i casini che mi aspettano oggi. Più per abitudine che altro mi collego al forum e leggo la rece di giangy.

Il rate è fuori dal limite che mi sono imposto, mi incuriosisce solo essere sulla location e apro il link per lo sfizio di vedere le foto della Milf.
Mi ritrovo a fare il numero senza neppure avere realmente voglia, credo che al terzo squillo avrei pure riattaccato.
Risponde invece al primo,
Le dico che sono al fungo e solo se ha disponibilità immediata potremmo incontrarci.
Risponde che è proprio li.
Chiedo a quando concede le portate indicate a menù.
Risponde 80
Troppo le dico, ho non più di 10 min. disponibili, e se possibile...venirci incontro
Risponde che al tel è meglio non parlarne e mi da le coordinate esatte.
30 sec e sono da lei, si fa seguire in un parcheggio( il posto non mi piace, nulla di clamoroso ma non mi ha rassicurato).
Parcheggiamo vicino, sale in macchina, saluti e si riprende a discutere il menù.
Mentre contrattiamo, controllo e palpo la mercanzia, lascia fare ma non si schioda da 70 BBJ - Rai1.
Dico che Rai1 non mi interessa e che 50 BBJ - Rai2 è quel che ho intenzione di spendere.
Sembra irremovibile.
La saluto e la invito a scendere ribadendo che il tempo sta volando via e tra poco anche 50 sono troppi per i minuti che mi restano.
Accetta come per farmi un piacere.
Pago l'obolo,
lo caccio fuori e le dico di farmi vedere se davvero sa ciucciare cazzi, e di non tralasciare i gemellini.
Succhia abbastanza bene, molto salivato, lunghe leccate su l'asta, con una mano massagia le palle.
Nel mentre, riesco a raggiungere le chiappe e le stuzzico il buco del culo, pochi minuti così e le chiedo di gommarmi.
Date le rispettive stazze posizionarci in auto risulta abbastanza ostico, e il luogo non mi suggeriva di uscire fuori dall'auto.
Riesco a farla montare a cavalcioni e provo a sintonizzare Rai2, lei fa sempre in modo che entri in rai1, finchè la fermo e gli dico che mi interessa infilarglielo in culo, la posiziono a dovere e inizio a incularla come si deve. Inizia a fingere di partecipare come se fosse la parte che predilige.
Ansima un po e cavalca velocemente, credo solo per impedirmi di affondare i colpi, Altra decina di mazzate nel culo, le dico di smettere e di terminarmi in BBJ. Tra una succhiata e un segone le arrivo in bocca.
Sputa il tutto in un fazzolettino,
Ci si ricompone
Saluti&Baci
Ogniuno per la sua strada

Buona esperienza, ma che non ripeterò,
troppo scomodo stare chiusi in auto
troppo il rate di partenza a 80
a 50 se po fà, ma sarà l'età, preferisco le comodità di un appartamento

:preved:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
mora occhi scuri
depilata intimamente...

80 ti offre tutto, ma a me in macchina viene veramente troppo scomodo e preferisco uno buon orale.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
grazie di aver messo le foto, non riuscivo e da chrome proprio non andava, ogni volta che provavo a postare mi si eliminava il titolo (che invece compone in automatico) alla fine ho usato opera

Commenta
Reaction score
0
ma per caso la sua macchina è una lancia y argentata? Se si, lei sta sempre sulla discesa del fungo dalla mattina e ti può anche portare in albergo li vicino

Commenta
Reaction score
56
Per 80 in macchina è troppo, secondo me per il livello cosi' scadente perchè trattasi di una donna con un fisico davvero floscio e scadente, si vede benissimo dalle foto, gli darei al massimo na 40 ina , a sto punto molto meglio fasse la russa che staziona vicino al noto bar del laghetto, capello a caschetto fa tutto coperto ma è bona e chiede 50.
Fino a quando molti di noi si accontenteranno di questi mezzi cofani i siti di serie b tipo lo scaffale e vari saranno impregnati di ste fantomatiche bellissime donne,poi vai a vedere le foto e ti cascano le palle! ma come fanno a guadagna! Roma in questo senso fa schifo, mignotte decenti ce ne sono poche e le poche girano almeno dai 150 in su, questa è la cruda realtà!

Commenta
Reaction score
0
Su questo ti do ragione ma non mi avete ancora detto se si tratta di quella con la Lancia Y argentata

Commenta
Reaction score
0
È meglio fisicamente e di viso quella della Y? Quella della Y ultimamente è molto trascurata. Mi ha detto che il marito non la vuole scopare da molto tempo e che quindi ha u a voglia immensa di prendere il cazzo.

Commenta
Reaction score
2
non è lei. aveva una punto nera (tra l'altro)

quella della Y è decisamente sfatta.
questa non è niente di eccezionale secondo me di viso molto meglio, ben tenuta, tanta e abbastanza soda.
penso pure io sia troppo 80 in macchina.

È meglio fisicamente e di viso quella della Y? Quella della Y ultimamente è molto trascurata. Mi ha detto che il marito non la vuole scopare da molto tempo e che quindi ha u a voglia immensa di prendere il cazzo.

Commenta
Reaction score
0
Effettivamente 80 in macchina è un po eccessivo anche se quelle tettone e quel culo merita di essere rotto

Commenta
Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milf Car sex
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/intrigante-signora-mora-piena-n3e866979758
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformi le foto, sul testo e le promesse lasciamo stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Più rotondetta che nelle foto ma tette da urlo
ATTITUDINE: pezzo di ghiaccio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontro in macchina

LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona, le foto delle tette e del culo mi arrapano e così decido di chiamarla. Due minuti al telefono e subito ci intendiamo, lei mi aspetta in prossimità del Fungo su una Peogeut. La intravedo, le parcheggio davanti e scendo per contrattare. Vedendola dal vivo gli 80 euro chiesti al telefono sono decisamente troppi. Di viso infatti non rappresenta il mio genere ideale e anche di corpo è molto più tozza di quanto le foto lascino immaginare. Ma se è una superporca come scrive ne vale la pena (che ingenuo che sono!). Mi presento soldi in mano, ne ho 50, va bene? Lei accetta e mi dice di seguirla. Ci appartiamo in un parco neanche troppo riparato dalle parti del Colosseo quadrato. Si affaccia su una strada poco trafficata ma di fronte ci sono dei palazzi e qualcuno sul terrazzo potrebbe tranquillamente godersi lo spettacolo. Comunque ormai ci sono, tanto vale ballare. Sale sulla mia macchina, verso il pattuito e lei si spoglia appena mostrando però due belle tette, grandi e sode. Giusto il tempo di leccargliele un po’ che mi infila il goldone ed inizia un bj gravemente insufficiente. Male male male. Tanta mano, poche labbra e poca lingua. Due minuti e sono già stufo di quel suo ciucciare, così le dico di passare alle cose serie. Non si toglie nemmeno le mutandine, le scosta e sale sopra di me dando il via alle danze. Sempre che di danze possa parlarsi perché lei è più concentrata a controllare l’ingresso del parco per evitare guardoni. Io capisco l’antifona, sono praticamente indifferente, scopo in maniera meccanica e ritorno con la mente a quei giorni di tanti anni fa quando l’otr era ancora vivo e spesso mi trovavo nel parco dietro il fungo al centro dell’attenzione dei passanti durante i miei incontri ravvicinati con la trans o la ragazza di turno. Provo a usare la lingua su quelle tettone ma lei continua il suo su e giù meccanico senza sussulti finchè non vengo nel goldone. Mi rivesto, la invito a scendere e la saluto prima che una macchina parcheggi di fronte all’ingresso del parco ostruendomi l’uscita. Per 50 euro ho avuto svuotate di palle molto migliori. Lei esteticamente può piacere (dipende dai gusti) ma la prestazione lascia molto a desiderare. Dovrebbe impegnarsi molto di più. Io personalmente ritengo di aver buttato i soldi.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, visto che siamo in argomento, ma la milf che staziona con altre Rumene poco dopo sotto il Fungo e che ha una BMW X3 color beige, come la vedete? Qualcuno c'è andato?
Altezza media, tette belle grandi e capelli biondo/castano mossi.
Potete darmi info in merito? la vedo lì spesso la mattina e c'ha una gran faccia da porcona

Commenta
Alto