CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MILF CAR SEX (non c'è nome negli annunci)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-sposata-milf-sexy-qjke60214227
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': RUMENA (credo)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale (è lei, forse leggermente datate le foto ma comunque verosimili)
SERVIZI OFFERTI BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: milf ben tenuta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': non facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747143xx
LA MIA RECENSIONE:
la chiami al telefono e ti da appuntamento nei d'intorni del fungo all'eur. La raggiungi e la segui in un pargheggio. A quel punto sale lei sulla tua macchina.
Quindi non direi OTR, per cui l'ho messa qui, se fosse sbagliato: chiedo venia.
Lei è la signorotta che ti scoperesti volentieri. Tette e culo grandi, abbastanza soda, pelle compatta e liscia, piacevole da accarezzare.
A me in macchina piace solo l'orale.
Tira fuori le tette, alza la gonna. SI lascia toccare senza lamentarsi ma senza trasporto.
Lei si applica bene e con impegno.
NOn è questa ninfomane come si descrive nell'annuncio, ma la bocca è buona secondo me, trattandosi in macchina, secondo me, è troppo alto il prezzo.
NOME INSERZIONISTA: MILF CAR SEX (non c'è nome negli annunci)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-sposata-milf-sexy-qjke60214227
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': RUMENA (credo)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale (è lei, forse leggermente datate le foto ma comunque verosimili)
SERVIZI OFFERTI BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: milf ben tenuta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': non facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747143xx
LA MIA RECENSIONE:
la chiami al telefono e ti da appuntamento nei d'intorni del fungo all'eur. La raggiungi e la segui in un pargheggio. A quel punto sale lei sulla tua macchina.
Quindi non direi OTR, per cui l'ho messa qui, se fosse sbagliato: chiedo venia.
Lei è la signorotta che ti scoperesti volentieri. Tette e culo grandi, abbastanza soda, pelle compatta e liscia, piacevole da accarezzare.
A me in macchina piace solo l'orale.
Tira fuori le tette, alza la gonna. SI lascia toccare senza lamentarsi ma senza trasporto.
Lei si applica bene e con impegno.
NOn è questa ninfomane come si descrive nell'annuncio, ma la bocca è buona secondo me, trattandosi in macchina, secondo me, è troppo alto il prezzo.