CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-milf-ti-piace-h4cd131078955
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': SUD AMERICA IMMAGINO
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vediDIZIONARIO): BBJ - RAI - DATY - COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI - DATY - COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 BBJ - RAI 1 + REGALINO X ALTRO
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: CANONICI 30MIN COMPRESO VESTIZIONE ELAVAGGIO ATTREZZO
DESCRIZIONE FISICA: MILF IN CARNE, TETTONE NATURALI,CULONE,NON UNA MODELLA,ADATTA A CHI APPREZZA IL GENERE
ATTITUDINE: GENTILISSIMA,SIMPATICA EDUCATA
REPERIBILITA': 100%
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32056066xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signora claudia in tarda notte, do un pò di chiamate andate a puttane è il caso di dire.
Signora pulita, mantiene gli accordi con il sorriso,è quella della foto.
Molto scopereccia secondo me se gli piaci si scatena e si lascia andare.
Abbiamo iniziato con le a gambe aperte sul letto e io in ginocchio davanti al lettone a leccargli la figa, si bagna e mi spinge la testa tra le gambe, poi mi alza è con lei stesa sempre supina le scopo la bocca, prende tutto il cazzo le piace, la pratica mi manda in eccitazione,la voglio scopare.
Così che mi copre e la cavalco a pecorina con le tettone che sballozolano e sui gridolini....al momento clou mi sfilo lei si gira e le sborro le tettone.
Breve chiacchierata, mi racconta un pò della sua vita in 5min.....un abbraccio e un bacio a stampo di saluto.
Che dire signora curata, genuina, formosa, un'esperienza positiva.
Alla prossima
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-milf-ti-piace-h4cd131078955
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': SUD AMERICA IMMAGINO
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vediDIZIONARIO): BBJ - RAI - DATY - COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI - DATY - COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 BBJ - RAI 1 + REGALINO X ALTRO
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: CANONICI 30MIN COMPRESO VESTIZIONE ELAVAGGIO ATTREZZO
DESCRIZIONE FISICA: MILF IN CARNE, TETTONE NATURALI,CULONE,NON UNA MODELLA,ADATTA A CHI APPREZZA IL GENERE
ATTITUDINE: GENTILISSIMA,SIMPATICA EDUCATA
REPERIBILITA': 100%
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32056066xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signora claudia in tarda notte, do un pò di chiamate andate a puttane è il caso di dire.
Signora pulita, mantiene gli accordi con il sorriso,è quella della foto.
Molto scopereccia secondo me se gli piaci si scatena e si lascia andare.
Abbiamo iniziato con le a gambe aperte sul letto e io in ginocchio davanti al lettone a leccargli la figa, si bagna e mi spinge la testa tra le gambe, poi mi alza è con lei stesa sempre supina le scopo la bocca, prende tutto il cazzo le piace, la pratica mi manda in eccitazione,la voglio scopare.
Così che mi copre e la cavalco a pecorina con le tettone che sballozolano e sui gridolini....al momento clou mi sfilo lei si gira e le sborro le tettone.
Breve chiacchierata, mi racconta un pò della sua vita in 5min.....un abbraccio e un bacio a stampo di saluto.
Che dire signora curata, genuina, formosa, un'esperienza positiva.
Alla prossima
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: