Milf Elena - Pietrasanta (LU) - il Mercatone

Reaction score
895
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://massa.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/milf-98810223.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pietrasanta (LU)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 58
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ Cabrio, Rai1, FK, Daty, NO Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Cabrio, Rai1, FK, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 m
DESCRIZIONE FISICA: anoressica
ATTITUDINE: Partecipa, le piace
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini esterni e scale e interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33873967XX
PARCHEGGIO: Comodissimo e senza rischio sgamo.

LA MIA RECENSIONE:

Contattata telefonicamente cercando una Granny, ( le signore non hanno mai l'età dichiarata) e Granny è stata, secondo me 70 e forse over 70. Unica pecca non mi aspettavo una con due cosce grosse come i miei bracci.. l'attitudine alla maialeria era tanta comunque e io ero particolarmente ingrifato, quindi ho ceduto.. e sono andato. Bionda piccolina, magrissima, Quando mi ha detto che non si toglieva la maglia perchè si vergognava, mi è un pò sfavato però, ho continuato, ormai ce l'aveva in bocca. abbiamo fatto una buona mezz'ora di 69 cabrio, non ha mai smesso di ciucciarlo, e io altrettanto a lei, con la mano ravanavo sono entrato con 4 dita dentro, se c'era un pò di unguento secondo me, entrava anche la mano. Niente rai 2 come da accordi, alla fine è salita sopra e ha pompato, le tette sono inesistenti, stile cinesi, bè tutto sommato per uno come me che le piacciono le morbidose, proprio non ci siamo, ma .. mi sono comunque divertito, non ha messo fretta. Ho usufruito del bagno all'uscita. La casa è quella nella quale vive, anche se lei non è della versilia, ma pratese.
La foto che allego è sua .. le altre di altri annunci.. sono fake

Allegati

• Pietsan.jpg
    Pietsan.jpg
    19,2 KB · Visite: 1.796

artordello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
50
Un GILF invece di MILF nel titolo aiuterebbe a capire subito dove si fa a parare :preved:

Commenta
Reaction score
895
  • Creatore Discussione
Ti dirò lo volevo scrivere .. poi ho pensato di citare l'annuncio pari pari... ;-)

Commenta
Reaction score
407
@stoppagino:
mi sovviene che la tipa sia pratese: te l'ha detto lei?
Domanda retorica ma più che a te la faccio anche a me per capire chi potesse essere questa tipa di lungo corso.

Commenta
Reaction score
895
  • Creatore Discussione
Ti avrebbe dovuto pagare lei
Bè in effetti.. ho provato a tirare sul prezzo .. ma non ce l'ho fatta .. poverina !
@stoppagino:
mi sovviene che la tipa sia pratese: te l'ha detto lei?
Domanda retorica ma più che a te la faccio anche a me per capire chi potesse essere questa tipa di lungo corso.
Si certo me lo ha detto lei..

Commenta
Alto