Escort milf italiana bellissima

Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Località
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
07a5c4c87c6084642507b700d0ae2b81.jpg

UN INCULATA DI META' LUGLIO

link: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-italiana-bellissima-altissima-c7iy126353875


A questa età non è più come una volta che si scopa anche una-due volte l'anno, ma quando - sempre più rararmente - l'oca urla è praticamente impossibile tenerla cheta....puo farti una, due, tre - 10 seghe ma alla fine dovrai capitolare.
Così in una caldo pome di luglio vado alla caccia dell'italiana milf.
Opto per questa.
La chiamo e risponde piuttosto velocemente. MI da appuntamento in un noto scannatoio sulla marecchiese praticamente all'altezza della CONAD, luogo a me già noto per essere stato luogo d'incontro con altra professionista lo scorso anno.
MI riceve questa bionda romana con occhi azzurri. NON è quella delle foto, ma l'oca mi suggerisce: "va bene lo stesso padrone....".
Prova a farmi la domanda trabocchetto invitadomi a proporre un'offerta ma ormai sono vecchio per queste cazzate e le dico ripetutamente di indicare il menù della casa che è: 70 norm, 100 tranquil....
Ho cento, do 100 auspicando che tranquil sia veramente TRANQUIL compatibilmente con la tranquillità che può offrire una manza romana in un tranquillo mercoledì riminese di metà luglio.
La invito a mettere un paio di calze nete (a luglio.....con quel caldo....ma l'occhio vuole la sua parte, e la manza un pò necessita di correzioni....). Un pò sbuffando, mi accontenta, aggiungendo tra il serio e il faceto che la sto schiavizzando.
Ma a me non me ne frega un cazzo: voglio le calze e stop.
Ci stendamo su un materssao IKEA e iniziano le danze.... per qualche minuto è tutto ok.
L'oca risponde bene e tutto procede ma quando avvicino la faccia alla figa per il daty e il mio naso giunge nei pressi dell'apertura della caverna, mi arriva un ODORE FRAIDO FORTE che immediatamente toglie tensione a ogni struttura tesa.
Lei se ne accorge e mi chiede cosa stia succedendo. Tento di resistere: nella mia testa provo a giustificare il fatto che, chissa....forse dei forti feromoni romani stanno avendo un cattivo effetto sul mio olfatto... provo a continuare MA NO......E' PROPRIO UN ODORE FRAIDO FORTE INTOLLERABILE .....
Mi libero dalle gambe e le dico "guardascusanoncelafacciohaiunodoretroppoforteperimieigusti" e nel tempo che l'ho detto sono già nel cesso a sciacquarmi bocca e faccia, un pò come fanno le prfessionsita dopo il CIM, ma probabilmente MOLTO PIU' VELOCE. Quando mi giro mi rendo conto che la tizia è estremamente perplessa e non si capacita della velocità con la quale mi sono proiettao dal materasso al cesso: farfuglia che mi sbaglio e che c'è un equivoco.
Io continuo a ripeterle a macchinetta quello che le ho appena detto più volte al che lei si passa le dita in mezzo alle gambe, si annusa e mi dice "ODDIO MI STA VENENDO IL CICLO,,,SCUSA SCUSA SCUSA, SONO TREMEDAMENTE IMBARAZZATA....."
Le dico: ridammi 20 euro e mi fai felice ....(kazzo potevo dire 40 ma il pensiero di fuggire era ormai l'unico che imperava nel mio cervello.....). MI rrestituisce i venti euro continuando a scusarsi, ribadendo che è profondamente imbarazzata e che la prossima volta sarà meglio, insistendo per darmi il suo vero cell......che accetto e poi cancello immediatamente appena fuori.
Purtroppo non sono riuscito a cancellare dal cervello con la stessa facilità quell'odore che mi perseguita da quella metà di luglio, cosa che m'inquieta ma fino a un certo punto in quanto mi farà risparmiare un pò di soldi ogni qualvolta deciderò di andare a troie, almeno per qualche altro mese.
Cordialmente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto