Milf italiana - Latina - Bakecaincontri

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VUOI PASSARE UN'ORA IN PARADISO INSIEME A ME? ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-passare-un-ora-3mc4105880969
CITTA DELL'INCONTRO: Latina quartiere Q4
NAZIONALITA': italiana
ETA': +40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: seconda foto fake le altre due veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 RAI 2 BBJ FK CIM
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 e 2 BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa pienotta seno calato culo tendente al piatto viso inguardabile
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717790xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima di Natale volevo soddisfare una fantasia milf e opto per questa low cost full service, anche se ero consapevole di poter buttar via il mio 50ino. Purtoppo al telefono è gentile e con una vocina sensuale finisce di irretirmi e prenoto per il giorno dopo. La signora è fissata per la privacy e se volete incontrarla negate di provenire dalle zone collinari sopra Latina perchè lei viene da lì ... il paese è piccolo e la gente mormora. La chiamo all'ora stabilita e mi guida sotto un supermercato in viale le courbusier, riceve all'ultimo piano della palazzina sopra l'attività commerciale. Mi apre la porta e mi appare lei, seppur dalle foto non mi aspettavo Pamela Prati il fisico è peggio di quello che si intravede nelle foto mentre il viso è inguardabile simile ad un pappagalletto. Nota il mio triste stupore e mi dice che se non gli piaccio posso andare senza problemi, non colgo la palla al balzo e come un pirla rimango per immolarmi. Vado veloce nella sequenza perdonatemi ma vorrei non far riaffiorare le immagini dei particolari nella menoria ... bbj senza affondi ma con interessamento gioielli, rai 1 in mission ad occhi chiusi mentre tenta di baciarmi e il telefono squilla a tutta, rai 2 nel quale mi si ammoscia. Lo riprende in bbj e con supremo sforzo finisco di manovella sulle tette. Saluto e scappo.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,6 KB · Visite: 204
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,8 KB · Visite: 186
Commenta
Alto