Milf italiana - Oriago di Mira (VE) - il Mercatone

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.ilmercatone.com/inco...cilioita-3661723006senza-fretta-98766956.html
CITTA DELL'INCONTRO: Oriago di Mira
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FOOT FETISH
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: bella biondazza, bbbona e volgarotta il giusto
ATTITUDINE: paziente, gentile
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36617230xx

Sono in ufficio in un caldo pomeriggio autunnale e mi viene una certa voglietta, però di qualcosa di diverso: non le solite rumene, né i trans, per cui rovisto in internet cercando un annuncio che mi dia una idea. trovo l'inserzione di cui a link, chiamo e mi risponde una voce dall'accento veneto abbastanza vispa, combino subito un incontro verso le 17.15 presso un'area di servizio vicino all'uscita autostradale di Oriago/Mira. aspetto un 5 minuti e arriva una macchinetta con a bordo una bella chiappona biondazza, neanche volevo crederci ma è la mia inserzionista: le avevo chiesto di venire in calze a rete autoreggenti e tacchi alti e così si presenta, io non vedo l'ora di....ehm...ci siamo capiti.
avevamo concordato una cosa soft (la signora non copula, al massimo si fa leccare i due buchetti), e così sarà: andiamo con la mia macchina nel luogo di imbosco (era ancora ben chiaro in cielo) e come concordato comincio un foot fetish goloso, peccato ma i piedi non erano odorosi come piace a me (lei addirittura si scuserà che sono appena lavati...).
comincio a laccarle i piedi calzati e poi le sfilo le autoreggenti e le lecco i piedi nudi, sono due belle fette abbronzate. nel mentre lei mi accarezza e io mi sego. eiaculo e lei si tocca, dicendomi che le piace da matti vedere gli uomini sborrare.
le avevo chiesto se faceva daty o rimming ma mi dice che è la prima volta che mi vede e preferisce rimandare alla prossima (ma tanto cosa cambia?, dico io...). ormai da vecchio porco quale sono, ogni spesso ho bisogno di fare maialate che vadano oltre la classica chiavata.
la riporto alla macchina con bacetto e promessa di rivederci. nel mentre mi dice che fa l'accompagnatrice per cene per signori a modo per arrotondare il misero stipendio, e talvolta è disponibile per giochini un po' spinti, ma sempre soft (tipo foot fetish o leccamenti vari).
la ragazzona è piacevole e simpatica, mette a proprio agio e non fa fretta. non ha chiesto subito l'obolo, anzi ha detto di divertirmi e di non preoccuparmi per il pagamento, i soldi glieli potevo dare a cose fatte (ma per traquillizzarla io glie li ho dati subito).
la conversazione della signora è interessante, mi chiede se frequento club di scambisti e della mia piccola perversione per i piedi, ma con gentilezza e curiosità.
io ci tornerò, magari tirando un po' sul prezzo, ma voglio assolutamente assaggiare quel bel culone abbronzato.
ciao a tutti

Reaction score
957
...mooolto intrigante la tua rece e anche la biondazza pare!!!
Credo di averla sfanculata al telefono perchè non voleva sbottonarsi su cosa e come e quanto..e continuava a chiedermi cosa mi paiceva fare.Sicuramente ho scelto l'approccio sbagliato io.
Comunque dici che non va oltre il soft ma nel soft ci sta anche il bbj o è troppo hard???

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Credo di averla sfanculata al telefono perchè non voleva sbottonarsi su cosa e come e quanto..e continuava a chiedermi cosa mi paiceva fare.Sicuramente ho scelto l'approccio sbagliato io.
Comunque dici che non va oltre il soft ma nel soft ci sta anche il bbj o è troppo hard???

guarda ariace, in questo è stata un po' equivoca: mi ha detto che le piacciono le gang bang ma solo per vedere gli uomini venirle addosso e non per farsi scopare (???), poi appena ho tirato fuori il guanto per non sporcarmi mi ha detto "ma come? non vorrai anche scoparmi eh?", salvo tranquillizzarsi dopo che le ho spiegato il perchè mi serviva.
secondo me ha influito il fatto che era la prima volta che mi vedeva; magari nelle successive visite si aprirà un po' di più. anche perchè io VOGLIO impadronirmi di quel culone abbronzato.... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
253

ariace..ariace..porcellone!:crazy::crazy:

Commenta
Reaction score
63
Ciao kamlee conosco bene quella zona del distributore ma poi dove l hai portata? All aperto o in auto?

Commenta
Reaction score
337
attachment.php
attachment.php

Allegati

• file_56_medium.jpg
    file_56_medium.jpg
    19,5 KB · Visite: 2.141
  • file_55_medium.jpg
    file_55_medium.jpg
    10,9 KB · Visite: 2.124