C
corvobianco
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Milf Italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ebakeca.info/milf-o-806465.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pedaso
NAZIONALITA':Italiana
ETA':+ o - 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:zero
DURATA DELL'INCONTRO:zero
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.67,seconda/terza di seno per quel che ho potuto intravedere,di viso non si guarda.
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un pò di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33926342xx
LA MIA RECENSIONE:
C'è poco da dire contattata mi spiega la location al telefono mi aveva fatto una buona impressione,la raggiungo al terzo piano di una palazzina di Pedaso.Apre la porta lei non si vede e già quì capisco che qualcosa non và in genere il gioco del nascondino non è di buon auspicio,difatti faccio tana e capisco perchè si nascondeva: da una rapida occhiata confermo che le foto sono sue,fisicamente direi ok ma di viso ad essere educati è un bel pò bruttina,quindi recedo dall'offerta saluto e me ne vado
NOME INSERZIONISTA: Milf Italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ebakeca.info/milf-o-806465.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pedaso
NAZIONALITA':Italiana
ETA':+ o - 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:zero
DURATA DELL'INCONTRO:zero
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.67,seconda/terza di seno per quel che ho potuto intravedere,di viso non si guarda.
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un pò di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33926342xx
LA MIA RECENSIONE:
C'è poco da dire contattata mi spiega la location al telefono mi aveva fatto una buona impressione,la raggiungo al terzo piano di una palazzina di Pedaso.Apre la porta lei non si vede e già quì capisco che qualcosa non và in genere il gioco del nascondino non è di buon auspicio,difatti faccio tana e capisco perchè si nascondeva: da una rapida occhiata confermo che le foto sono sue,fisicamente direi ok ma di viso ad essere educati è un bel pò bruttina,quindi recedo dall'offerta saluto e me ne vado