Milf sarda 46 anni - Decimomannu - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Milf sarda
RIFERIMENTO INTERNET:
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-milf-di-46anni-8vyr191863855
CITTA DELL'INCONTRO: Decimomannu
NAZIONALITA': Sarda
ETA': 54
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + COB + RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1 + COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,50, tette scese, culo piatto, ventre molle. E' la descrizione, appunto, di una non più giovanissima, diciamo
ATTITUDINE: Molto simpatica, ma si vede che non è il suo mestiere
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38897885XX

LA MIA RECENSIONE
Capita, nella vita sessuale di una persona, di avere delle devianze, temporanee o croniche, più o meno preoccupanti. Come si spiega che io, guardando le varie foto di questa donna dall'aspetto fisico non proprio esaltante (eufemismo...) provassi una sorta di attrazione morbosa e volessi cercare a tutti i costi di capire chi si celasse dietro quelle immagini raffiguranti un fisico ormai decadente, che difficilmente poteva appartenere a una 46enne? I motivi sono due: 1) la curiosità, volevo vedere a tutti i costi la faccia di questa autodefinitasi "milf" 2) l'eccitazione che mi dava l'idea di potermi fare una ziodda (= donna rozza e ignorante) di paese.
Premessa: la persona di cui parlerò è, per chi ci ha già avuto a che fare, proprio quella che stava in una casa nelle campagne tra Uta e Decimo (più o meno), della quale però non è mai stata scritta una recensione che fosse una.
Roso dal tarlo (maledetto) della curiosità la chiamo, ed è proprio come me la immagino: sgrammaticaTTa come il testo dei suoi annunci, voce da donna di paese, praticamente perfetta! :) Vado a Decimo, ossessionato da mille dubbi, con una parte di me che diceva "Ma che minchia stai facendo" e l'altra che invece diceva "Al limite ci butti un cinquantino...", e la chiamo quando sono davanti alla villetta dove esercita. Una zona elegante, abbastanza trafficata, dove immagino che il primo estraneo (come me) che si trova a sostare 30 secondi lì davanti viene immediatamente marchiato come puttaniere. Pazienza. Mi apre, e il primo impatto è bizzarro: un tappetto vestita con jeans fighetti da ragazzina e maglietta, con una frangetta bionda sbarazzina come se fosse appena uscita dalla parrucchiera. Una donna ben tenuta diciamo. L'elemento che però va a cozzare con tutto il contesto è il viso, purtroppo da vera e propria vecchietta, devo dirlo. Simpatica è simpatica, senza dubbio. Mentre andiamo al piano di sopra parla al cell con un altro punter illustrandogli il menu e sorridendomi, quasi ridendo, in continuazione. Il modo di parlare è sardissimo: "Vabbanee....cciao...sevvieni ti ddo' lla vviaaa..". Passiamo qualche minuto a parlare del suo aspetto, della sua attività e di altro, ridendo più volte. Ghiaccio abbondantemente sciolto, ma con un problemino irrisolvibile: mi sembrava di stare davanti alla mia povera nonna!!! Una situazione surreale. Le do' il regalino e comincia a spogliarsi. Nel mentre continuiamo a parlare e il mio imbarazzo, e solo quello, sale. Mi fa; "Adesso mi vedi cossì, ma quando ero giovvane...". Sì certo d'accordo ci credo, minimo 30 anni fa sarai stata anche carina, ma adesso sei tutta inflaccidita e io DOVREI scoparti!!! (ho pensato, ma non ho detto...). Lo prende in bocca a crudo, e come risultato uno straccio di erezione (modesta) c'è. La pompa, però, è fatta senza anima, passione, impegno che mi faccia dimenticare il fatto che a spompinarmi è una granny. "Lommettiammo il proffilattico?", vabbane, dico io, e mi sdraio sul letto. Mentre cerca maldestramente di aprire un condom strappando la confezione coi denti (!!!) noto che il fratellino delle parti basse sta tristemente ammainando la bandiera a mezz'asta. Lo riprende in bocca e lo rianima il tanto che basta per infilare il preservativo. Tento maldestramente di infilarle il serpentello mezzo moscio e inizio a bombarmela (si fa per dire). Lei, completamente disinteressata alla mia attività, prende a parlarmi di varie minchiate, facendomi ulteriormente deconcentrare. Terribile. Le chiedo di mettersi a pecora, lo fa e dice "Dai...", come a dire "Basta che ti sbrighi...". Terribile (2). Duro ben poco perchè l'eccitazione è ai minimi storici, e le chiedo quindi di girarsi, mi dice un altro irritante "DAI..." e le riverso a fatica tutto il carico su seno, pancia e collo. E lei, sempre a sorridere.
Per concludere: in gioventù secondo me è stata la bagassedda (= mignotta) del paese. Piccolina, carina, ne avrà soddisfatto (a gratis) di cazzi...ma oggi...l'età è quello che è, si vede tutta ed è inutile che si atteggi a ragazzina, il tempo passa per tutti. Dice che il mestiere lo sta facendo da poco tempo per necessità di soldi, altrimenti "non l'avrebbe mai fatto". Mah. Probabilmente è così perchè è da bocciare su tutto (tranne che sulla simpatia). Esperienza del tutto surreale, assurda, ma non ritengo di aver buttato i soldi. Lo considero una sorta di esperienza sociologica su cui mediterò. A lungo. Ah, la prossima che mi chiaverò avrà 20 anni. Almeno spero
P.S: Nella stessa location esercitano altre due tizie, una colombiana e l'altra brasiliana, facilmente reperibili negli annunci.

Allegati

• 860311bed5a0a70d83f5b1d067f6e15266b96a99.jpg
    860311bed5a0a70d83f5b1d067f6e15266b96a99.jpg
    72,2 KB · Visite: 7.096
  • 4dc9f5e5c9b0c4c9d7dc4bdf7eb6e589b9c4476f.jpg
    4dc9f5e5c9b0c4c9d7dc4bdf7eb6e589b9c4476f.jpg
    48,2 KB · Visite: 264
  • a1ba09bf7fa21b45ae8d255fd56fe16d1bfe5b11.jpg
    a1ba09bf7fa21b45ae8d255fd56fe16d1bfe5b11.jpg
    49 KB · Visite: 206
Racconti di questo tipo, mi inducono verso una domanda. Se vedete di avete davanti una vecchia gallinaccia, perchè mollate i soldi e decidete di scoparla comunque ?. Aiutatemi a capire:dance:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto