- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-bari-milf-kzse96040123
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente falso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj (incappucciato) ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: alta vecchia e tette appese
ATTITUDINE: finge dal primo all'ultimo minuto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34685227xx
Vi racconto la mia esperienza (penosa) da questa pseudo milf.
innanzitutto ti ospita in una topaia, posto a dir poco sporco si trova esattamente di fronte l'ingresso del policlinico. Appena apre la porta troverai un buio pesto, quasi non vedi in volto con chi hai a che fare, ti porterà su un soppalco dove c'è una stanza con luce soffusa, la guardi ed è un cesso assurdo. vabbè, ormai ci sono.
iniziamo,non c'è un bagno dove lavare i gioielli (x fortuna avvo fatto la doccia) mi pulisce più volte l'asta con le salviette ed accenna un pompino scoperto, fa 2 pompate poi apre il goldone e me lo infila...continua a fare altre 2 pompate con il preservativo poi mi chiede di fare il 69...accetto, er fortuna almeno lì era molto pulita, con il 69 ha guadagnato qualche punto fin quando non usa le mani fino al punto di farmi venire. a questo punto mi chiede di rivestirmi e andarmene, ma per 50 euro, col c*** che me ne andavo con una sega.
le chiedo un altro preservativo, mi pulisco, metto il secondo preservativo e la penetro...dopo 4 botte, dice qualche porcata e mi chiede di uscire perché non riesco a venire la seconda volta -.-'
Capisco la situazione penosa, mi vesto e scappo. non ci tornerò mai più.
recensione assolutamente negativa.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-bari-milf-kzse96040123
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente falso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj (incappucciato) ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: alta vecchia e tette appese
ATTITUDINE: finge dal primo all'ultimo minuto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34685227xx
Vi racconto la mia esperienza (penosa) da questa pseudo milf.
innanzitutto ti ospita in una topaia, posto a dir poco sporco si trova esattamente di fronte l'ingresso del policlinico. Appena apre la porta troverai un buio pesto, quasi non vedi in volto con chi hai a che fare, ti porterà su un soppalco dove c'è una stanza con luce soffusa, la guardi ed è un cesso assurdo. vabbè, ormai ci sono.
iniziamo,non c'è un bagno dove lavare i gioielli (x fortuna avvo fatto la doccia) mi pulisce più volte l'asta con le salviette ed accenna un pompino scoperto, fa 2 pompate poi apre il goldone e me lo infila...continua a fare altre 2 pompate con il preservativo poi mi chiede di fare il 69...accetto, er fortuna almeno lì era molto pulita, con il 69 ha guadagnato qualche punto fin quando non usa le mani fino al punto di farmi venire. a questo punto mi chiede di rivestirmi e andarmene, ma per 50 euro, col c*** che me ne andavo con una sega.
le chiedo un altro preservativo, mi pulisco, metto il secondo preservativo e la penetro...dopo 4 botte, dice qualche porcata e mi chiede di uscire perché non riesco a venire la seconda volta -.-'
Capisco la situazione penosa, mi vesto e scappo. non ci tornerò mai più.
recensione assolutamente negativa.